Connect with us

Osservatorio

Juventus, Kostic sarà sacrificato?

Pubblicato

|

Kostic alla Juventus è un caso

Filip Kostic è entrato nella lista dei cedibili della Juventus. Giuntoli ha impresso una sterzata al mercato dei bianconeri e deciso di preservare Iling Junior. Si ascolteranno, dunque, offerte per il serbo che, al suo primo anno di serie A ha messo a segno 3 reti e 10 assist. L’ex Eintracht piace a diverse squadre e in caso di offerta favorevole  sarà ceduto. Il suo nome non è l’unico che potrebbe cambiare aria.

Bonucci via dalla Juventus: 90%

La storia tra la Juventus e Leonardo Bonucci potrebbe finire a carte bollate. La Gazzetta dello Sport riporta che il legale del difensore ha inviato una pec con cui chiede il reintegro di Leo nella rosa di Allegri. La società avrebbe risposto di aver fatto una scelta tecnica e quindi il reintegro non è nei piani. A questo punto il giocatore potrebbe rivolgersi al Collegio Arbitrale. Rimane in piedi la possibile risoluzione del contratto.

Kaio Jorge via dalla Juventus: 80%

Kaio Jorge è tornato a vedere la luce con una tripletta nell’amichevole in famiglia, dopo un calvario di un anno e mezzo. Ora la Juventus ne valuta la cessione in prestito. Il giocatore, secondo il Corriere dello Sport, interessa al Frosinone, alla ricerca di un profilo giovane per l’attacco. I bianconeri stanno riflettendo sulla soluzione migliore per permettere al ragazzo di ritrovare il ritmo partita.

Rovella via dalla Juventus: 60%

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio, nell’ambito dell’operazione Pellegrini vorrebbe inserire anche Rovella. Il centrocampista ha una valutazione di circa 20 milioni, ma le società, nella notte avrebbero lavorato per trovare una soluzione. Rovella potrebbe trasferirsi a Roma con la formula del prestito con riscatto obbligatorio per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro. Già nel week end potrebbe esserci una accelerata alla trattativa.

Kostic via dalla Juventus: 40%

Filip Kostic è uno dei pupilli di Allegri. Lo scorso anno il serbo è stato spesso decisivo grazie ai suoi passaggi vincenti. Ciononostante, il giocatore è sul mercato. Secondo quanto scrive calciomercato.it, sul giocatore ci sarebbero diverse richieste, soprattutto dalla Turchia. Galatasaray e Fenerbahce potrebbero infatti presentare un’offerta a breve per l’esterno che i bianconeri valutano almeno 25 milioni. Ad oggi nessuno ha presentato un’offerta, ma la situazione potrebbe subire un’accelerazione a breve.

Amrabat alla Juventus: 5%

Le possibilità di portare Amrabat a Torino sono minime. Secondo quanto riferito dal portale calciomercato.com, la Juventus non può arrivare ai 25 milioni richiesti dalla Fiorentina. L’unica possibilità è quella del prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina, forte dell’interessamento dello United, non ci sente da quell’orecchio. Quindi, quella del marocchino in bianconero ad oggi è solo una suggestione.

Kostic può lasciare la Juventus dopo un solo anno

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER