Connect with us

Osservatorio

Torino: torna di moda Sosa, la Roma chiude per Sanches

Pubblicato

|

Il Torino è interessato a Borna Sosa

Il Torino ha puntato Borna Sosa come rinforzo per la fascia mancina. Mentre si è ai dettagli per lo scambio tra Singo e Soppy, Vagnati continua a lavorare per cercare nuovi innesti. Tra questi vi è l’esterno dello Stoccarda, reduce da una buona stagione in Bundesliga. Intanto La Roma sembra aver finalmente chiuso per Renato Sanches. Alla fine Pinto è riuscito a strappare un prestito con diritto di riscatto. Ora i giallorossi hanno l’uomo in più che chiedeva Mourinho.
Diamo un’occhiata a tutte le trattative della settimana.

Sanches alla Roma: 95%

Secondo Sportmediaset, la Roma avrebbe chiuso per l’arrivo di Renato Sanches. Il portoghese si trasferirà nella capitale in prestito oneroso di 1 milione con diritto di riscatto a 12. Sanches è un giocatore a lungo inseguito dai giallorossi, che permetterà a Mourinho di avere un’alternativa importante da alternare in mediana.

Gabri Veiga al Napoli: 70%

Il Napoli avrebbe puntato deciso su Gabri Veiga per sostituire Zielinski. Secondo il Corriere dello Sport, i partenopei avrebbero l’accordo con lo spagnolo, ma non con il Celta Vigo. Gli spagnoli vogliono il pagamento della clausola da 40 milioni, mentre i partenopei si sarebbero spinti a 33 milioni più bonus. Occorrerà, dunque, un nuovo sforzo da parte degli azzurri per chiudere l’affare.

Sosa al Torino: 30%

Il Torino continua a cercare un mancino da regalare a Juric. Secondo Tuttosport, Vagnati si sarebbe concentrato su Borna Sosa, già in passato accostato a squadre italiane. Al momento quello dei granata è solo un interessamento. Sosa costa una quindicina di milioni, ma la trattativa potrebbe anche chiudersi in prestito con diritto di  riscatto.

Wieffer Lazio: 25%

La Lazio per la mediana ha un nuovo obiettivo: Mats Wieffer, 23enne regista del Feyenoord. La Gazzetta dello Sport riferisce che l’olandese è entrato nel casting di Lotito per dare un’alternativa a Cataldi. Wieffer ha una valutazione di 15 milioni di euro e sta scalando le preferenze del club viste le difficoltà per altri obiettivi.

Fausto Vera alla Fiorentina: 15%

La Fiorentina per la mediana tiene buono il nome di Fausto Vera. L’argentino del Corinthians, secondo il Corriere dello Sport, è uno dei nomi che piace maggiormente in caso di partenza di Amrabat. Al momento i viola non hanno presentato offerte per il centocampista la cui valutazione è di circa 15 milioni, ma potrebbero farlo appena il marocchino sarà ceduto.

Il Torino è interessato a Borna Sosa

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER