Connect with us

Osservatorio

Inter, Inzaghi chiede Morata in attacco

Pubblicato

|

Alvaro Morata - Ph Eurosport

Alvaro Morata è il preferito di Inzaghi per l’attacco dell’Inter. Lo spagnolo piace per le sue caratteristiche e perchè non avrebbe problemi ad adattarsi alla serie A. Per Balogun, invece, continuano ad esserci dubbi sulla coesistenza con Lautaro. Sull’americano si è inoltre inserito il Monaco che potrebbe rappresentare un problema per i nerazzurri. Intanto continua anche il casting per la difesa. Sono diversi i nomi sul tavolo di Marotta e Auslio.

Morata all’Inter: 35%

L’Inter non ha mollato Alvaro Morata. Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi avrebbe chiesto espressamente lo spagnolo per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. La pista sembrava essere scemata dopo il muro dell’Atletico Madrid delle scorse settimane, ma lo spagnolo non è fuori dal mercato. L’Inter sta valutando: l’ex Juve che costa meno di Balogun, ma non permetterebbe di usufruire del Decreto Crescita.

Balogun all’Inter: 30%

La Gazzetta dello Sport riporta un tentativo deciso del Monaco per Balogun. Il club del Principato avrebbe presentato una prima offerta, rifiutata dai Gunners. I nerazzurri continuano a trattare, ma al momento non sono riusciti ad accontentare le richieste del club inglese. Tuttavia, l’accordo con il giocatore già c’è. Questa settimana potrebbe esserci una seconda offerta all’Arsenal per provare a sbloccare la trattativa.

Taremi all’Inter: 25%

Tra i due litiganti alla fine potrebbe spuntarla Taremi. Secondo Rmc Sport, l’Inter sarebbe disposta a offrire 23 milioni di euro per l’attaccante del Porto. Il club portoghese parte però da una valutazione di 30 milioni, nonostante il contratto in scadenza. In tutto ciò va anche considerato l’interesse del Milan che non ha intenzione di mollare Taremi.

Tomiyasu all’Inter: 25%

Nell’ambito della questione Balogun, l’Inter sta trattando con l’Arsenal anche Tomiyasu. Il giapponese sta guadagnando posizioni nelle preferenze come centrale difensivo anche per via della sua duttilità tattica. Il problema è che l’Arsenal continua a chiedere 30 milioni, mentre, secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter non andrebbe oltre il prestito con diritto. I nerazzurri sperano che i Gunners scendano a più miti consigli.

Chalobah all’Inter: 25%

Anche la situazione targata a Trevoh Chalobah continua ad essere fluida. Il Chelsea, secondo la Gazzetta dello Sport, non scende sotto i 30 milioni, ma il recente acquisto di Disasi potrebbe spingere i Blues ad abbassare le pretese. Marotta ci spera perchè l’inglese è un vecchio pupillo e sarebbe perfetto per la difesa di Inzaghi, ma anche qui, non si andrà oltre un prestito con diritto di riscatto.

Inter: Inzaghi vuole Morata

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione