Connect with us

Napoli

Non solo Koopmeiners, altro colpo di De Laurentiis: sarebbe un super Napoli

Pubblicato

|

De Laurentiis Napoli Koopmeiners

Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A e con il cominciare delle gare ufficiali anche il calciomercato sta per entrare nella sua fase cruciale. Fin qui a restare abbastanza in sordina è stato il Napoli, che ha sostituto Kim con il brasiliano Natan, arrivato dal Red Bull Bragantino per 10 milioni di euro. I tifosi si sarebbero aspettato qualche colpo ad effetto dal club azzurro e nelle ultime ore pare che Aurelio De Laurentiis voglia accontentare i propri supporters.

I Campioni d’Italia hanno infatti messo in cantiere un doppio colpo per il centrocampo che avrebbe del clamoroso. Dall’Al-Ahli è infatti arrivata una proposta che sfiora i 25 milioni di euro per l’acquisto di Piotr Zielinski, una cifra decisamente importante per un calciatore in scadenza il prossimo giugno. Il Napoli è così orientato ad accettare la proposta e andare all’assalto di due nuovi centrocampisti: Teun Koopmeiners e Gabri Veiga.

Quasi 40 milioni per Koopmeiners, svelata l’offerta del Napoli all’Atalanta

L’olandese dell’Atalanta pare abbia già aperto al trasferimento in azzurro, accettando un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione. Con i bergamaschi si sta ragionando su una formula particolare: prestito a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto intorno ai 30 milioni più altri 5 di  bonus. La Dea vorrebbe qualcosina in più, ma la volontà di Koopmeiners di trasferirsi in azzurro potrebbe fare la differenza.

Gabri Veiga lascia il Celta Vigo, il Napoli paga la clausola rescissoria

L’offerta è così strutturata appunto per permettere al Napoli di chiudere un altro colpo a metà campo, ovvero Gabri Veiga dal Celta Vigo. I galiziani chiedono il pagamento della clausola rescissoria da 40 milioni di euro e gli azzurri pare siano intenzionati ad accontentarli pur di acquistare immediatamente il calciatore. L’asso classe 2002 spagnolo ha già accettato il trasferimento all’ombra del Vesuvio e tutto sembra si stia allineando affinché il doppio acquisto vada in porto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *