Connect with us

Osservatorio

Milan, si prova il colpo Lenglet

Pubblicato

|

Clement Lenglet piace al Milan

Clement Lenglet potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la difesa del Milan. Il centrale del Barcellona, classe 1995, è in uscita dal club blaugrana. I rossoneri, dopo la cessione di Gabbia al Villareal, cercano un rinforzo nel reparto. Tutto potrebbe quindi incastrarsi, permettendo a Pioli di abbracciare il nono rinforzo estivo. Intanto i rossoneri continuano anche a gestire le uscite. Il prossimo a lasciare Milanello sarà De Ketelaere, ad un passo dall’Atalanta.

De Ketelaere via dal Milan: 95%

Charles De Ketelaere è ad un passo dall’Atalanta. Il belga, colpo estivo della stagione 2022, lascerà il Milan sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni ed un diritto di riscatto di 23. Il giocatore deve sciogliere le ultime riserve, ma la Gazzetta dello Sport assicura che oggi sia il giorno in cui l’affare si formalizzerà.

Ballo-Tourè via dal Milan: 50%

Il Werder Brema, secondo Sky Sports, sarebbe l’ultima pretendente a Ballo-Tourè. L’ex Monaco rimane in uscita, ma ad oggi nessuno ha presentato un’offerta soddisfacente al club. I tedeschi avrebbero avviato i primi contatti con il club rossonero per capire la fattibilità dell’affare. Furlani non chiede una cifra eccessiva, ma il giocatore, dopo due stagioni sottotono ha perso appeal e non è semplice piazzarlo.

Lenglet al Milan: 40%

Clement Lenglet è in uscita dal Barcellona. Lo scorso anno, il francese ha giocato tra le fila del Tottenham. Ora cerca una nuova sistemazione. Secondo la Gazzetta dello Sport, i blaugrana chiedono 10 milioni per lasciarlo partire. La cifra d’acquisto non rappresenta un problema, ma l’ingaggio da sei milioni frena la trattativa. IL francese dovrebbe risursi l’ingaggio, ma su di lui c’è anche l’Al-Nassr , quindi la trattativa non è semplice.

Calafiori al Milan: 35%

Il Milan continua a monitorare Riccardo Calafiori per la fascia mancina. Il terzino del Basilea ha superato le perplessità iniziali ed è diventato il primo obiettivo per sostituire Ballo-Tourè. Secondo il giornalista Nicolò Schira, gli svizzeri sono pronti a trattare sulla base di 7-8 milioni. I rossoneri sono pronti a dare l’assalto, ma prima deve uscire l’ex Monaco.

Dominguez al Milan: 20%

Il Milan aspetta l’affondo del Fenerbahce su Krunic per andare su Nicholas Dominguez. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’argentino è il preferito per rinforzare la linea mediana. Il Bologna chiede 15 milioni, cifra a cui si è avvicinato proprio il Fenerbahce che, però, non ha il gradimento del giocatore. Insomma: i rossoneri continuano a seguire questa pista.

Clement Lenglet piace al Milan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER