Connect with us

Osservatorio

Inter, saltato Scamacca si punta Beto?

Pubblicato

|

Inter, perso Scamacca si torna su Beto

Scamacca ha scelto l’Atalanta, spiazzando l’Inter. Ora i nerazzurri devono nuovamente rivedere i piani di mercato. L’ultima pista porta a Beto. Con l’Udinese si sta ultimando l’affare Samardzic e, dunque, i rapporti tra le due società sono ottimi. Intanto, in caso di partenza di Correa, spunta l’idea Sanchez.

Beto all’Inter: 40%

La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse dell’Inter per Beto. Il portoghese è valutato 20 milioni, ma i friulani hanno già dimostrato di accettare anche contropartite tecniche. Sta a Marotta decidere quindi se tentare l’affondo per lui o provare a prendere un altro profilo. Beto piace perchè per stile di gioco è molto simile a Lukaku e Scamacca e non avrebbe problemi di ambientamento.

Morata all’Inter: 30%

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, Inzaghi ha chiesto di avere Alvaro Morata per l’attacco dell’Inter. Sarebbe lui il preferito del tecnico piacentino perchè giudicato il più funzionale al suo gioco. Il problema è che l’Atletico Madrid continua a chiedere troppo e Zhang ha già detto che investimenti pesanti sui trentenni non li farà. Marotta deve quindi trovare un equilibrio per provare ad accontentare presidente e allenatore.

Tomiyasu all’Inter: 15%

Takehiro Tomiyasu è il nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il giapponese, ex Bologna, non è giudicato incedibile dall’Arsenal, ma il problema è la formula. La Gazzetta dello Sport afferma che i nerazzurri vorrebbero il giapponese in prestito con diritto di riscatto, soluzione che non piace ai Gunners. Da capire se i nerazzurri tenteranno altre strade per arrivare al giocatore.

Chalobah all’Inter: 15%

Chalobah rimane un’alternativa credibile per la difesa. L’inglese è sempre in uscita dal Chelsea. L’Inter non ha mai perso i contatti con il giocatore, ma anche qui i Blues hanno intenzione di monetizzare, forti anche del lungo contratto con il centrale. Molto dipenderà anche dal budget a disposizione per arrivare al difensore dato che, al momento, nessuno degli obiettivi dei nerazzurri si muove in prestito.

Sanchez all’Inter: 10%

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter per il ruolo di quarta punta starebbe pensando al ritorno di Alexis Sanchez. Il cileno ha lasciato il Marsiglia e messo tutte le altre offerte in standby, attendendo una mossa da Milano. Molto dipenderà dalla tempistica dell’uscita del Tucu, ma il ritorno del Nino Maravilla non è utopia.

L'Inter torna su Beto

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER