Connect with us

TransferMarket

Juventus, colpo in prestito dal Real Madrid. Il Napoli punta un giocatore dell’Arsenal

Pubblicato

|

Juventus: ha veramente senso confermare Allegri?

Giorni caldissimi per il calciomercato in Italia e non solo. In questi giorni roventi di inizio agosto anche le temperature delle trattative stanno diventando da bollino rosso. A movimentare il mercato italiano ci pensa la Juventus che, oltre a lavorare all’affare Lukaku (nel quale potrebbe rientrare Vlahovic in un clamoroso scambio con il Chelsea, ndr), valuta anche possibili rinforzi a centrocampo.

⚪⚫ Idea Juventus, Dani Ceballos dal Real Madrid

Dalla Spagna arriva un nome a sorpresa per i bianconeri, quello di Dani Ceballos, calciatore del Real Madrid. Dopo i recenti acquisti a metà campo dei madrileni, lo spazio per Ceballos in blancos si è decisamente ridotto. Ciò significa il Real Madrid potrebbe cederlo, anche in prestito, pur di non lasciarlo ai margini della squadra senza spazio.

La Juventus punta proprio al possibile prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo che Ceballos ha rinnovato poche settimane fa il suo contratto fino al 2027 con il Real Madrid.

🔵 Napoli, per la difesa spunta Kiwior dall’Arsenal

Anche il Napoli è entrato nella fase decisiva del proprio calciomercato. La priorità in casa azzurra resta l’acquisto di un difensore centrale. I vari Kilman, Danso e Mavropranos – accostati di recenti ai partenopei – potrebbero essere improvvisamente scavalcati dal nome nuovo circolato in queste ore: quello di Jakub Kiwior, centrale dell’Arsenal con un passato in Serie A allo Spezia. Il difensore polacco piaceva al Napoli prima del trasferimento in Premier League e ora potrebbe improvvisamente esserci un ritorno di fiamma.

🆕 LEGGI ANCHE: Theo Hernandez-Milan, segnali di mal di pancia? Il Napoli punta Gravenberch

⚫🔵 Scamacca all’Inter, affare sempre più vicino

Anche l’Inter sta facendo sul serio per reperire un colpo in attacco. A sorpresa i nerazzurri si sono mossi in maniera molto concreta per Gianluca Scamacca. L’ex Sassuolo, attualmente al West Ham, considera conclusa la sua avventura in Inghilterra e vuole tornare in Italia. La Roma era fortemente interessata, ma nelle ultime ore pare che Marotta abbia effettuato il sorpasso ai giallorossi.

Scamacca ha infatti trovato un’intesa di contratto con i nerazzurri sulla base di 3.2 milioni di euro a stagione fino al 2028. Ora, però, l’Inter deve trovare un’intesa anche con il West Ham dopo che la prima offerta da circa 22 milioni di euro è stata rifiutata. Gli Hammers ne vorrebbero otto in più, ma la sensazione è quella che la richiesta del club inglese possa abbassarsi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER