Connect with us

Osservatorio

Juventus, Iling-Junior via per fare cassa?

Pubblicato

|

Iling-Junior lascerà la Juventus?

Samuel Iling-Junior sembra destinato a lasciare la Juventus. L’inglese ha diverse richieste dalla Premier League e i bianconeri non hanno la forza per poter resistere, dovendo fare cassa. Alla fine, dunque, il club potrebbe far cassa con i giovani, risparmiando almeno un big. In tutto ciò rimane in uscita Vlahovic, destinato a fare posto a Lukaku.

Zakaria via dalla Juventus: 100%

La Gazzetta dello Sport dà per fatta la cessione di Zakaria. Lo svizzero ha infatti ricevuto tre offerte (West Ham, Monaco e Lipsia) tutte di 20 milioni. Sta a lui ora scegliere la destinazione. La Juventus è dunque riuscita a piazzare lo svizzero che difficilmente dirà no a tutte e tre le offerte. Questa cessione permette alle casse bianconere di respirare, dato che Zakaria era fuori dal progetto tecnico.

Vlahovic via dalla Juventus: 70%

La Juventus continua ad attendere l’offerta del Psg per Dusan Vlahovic. Serve l’addio del serbo per arrivare a Lukaku. Da qui l’ultima idea del club: inserire il serbo nella trattativa per il belga con il Chelsea. A riferirlo è il Corriere dello Sport che afferma come i bianconeri vogliano l’ex Inter a tutti i costi e siano pronti anche a tentare questa soluzione per portarlo a Torino. Quel che è certo è che, nonostante le smentite, la cessione del serbo sembra certa.

Iling-Junior via dalla Juventus: 60%

Iling-Junior è un giocatore in cui la Juventus crede molto. Tuttavia, l’inglese ha diversi estimatori in Premier. Secondo la Gazzetta dello Sport, Giuntoli valuta l’esterno sui 18-20 milioni. Al momento non c’è alcun tipo di offerta ufficiale, ma, secondo il quotidiano, a breve potrebbero arrivare. Se fossero in linea con le richieste del club, ecco che il trasferimento potrebbe concretizzarsi.

Soulè via dalla Juventus: 50%

Soulè è un altro giocatore che potrebbe lasciare la Juventus. Sull’argentino, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Il club valuta l’argentino sui 10 milioni di euro. Se arrivasse un’offerta di quel genere, i bianconeri fasrebbero partire l’argentino per fare cassa.

McKennie via dalla Juventus: 30%

La Juventus continua a cercare acquirenti per McKennie. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, l’americano interessa in Inghilterra, Germania e Turchia, ma finora non sono arrivate offerte. L’americano non è considerato un esubero, ma la Vecchia Signora si attende di monetizzare dall’ex Shalke, considerato sacrificabile.

Iling-Junior lascerà la Juventus?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER