Connect with us

La Opinión

Se Gosens non parte la Juve gioisce, Kessie vola a Londra? Musah vuole il Milan

Pubblicato

|

Si inserisce la Juventus

Gosens blocca Carlos Augusto

L’Inter aspetta solo di formalizzare la cessione Robin Gosens con il tedesco che avrebbe già un’intesa di massima con il  Wolfsburg, il club tedesco però non ha ancora portato ai nerazzurri una proposta concreta per acquistare il giocatore a titolo definitivo. I tedeschi vorrebbero Gosens con la formula del prestito, il club meneghino aspetta l’offerta giusta ma nel frattempo rischia di perdere Carlos Augusto. L’esterno, rivelazione dell’ultima Serie A con 6 gol e 5 assist, dovrebbe lasciare il Monza ma sul giocatore è forte l’interesse della Juventus che sarebbe davvero vicina al giocatore.

Si inserisce la Juventus

Si inserisce la Juventus

Scippo Kessie

La Juventus continua a pigiare il piede sull’acceleratore per rinforzare anche il centrocampo. Con Pogba sempre in forse la Vecchia Signora nei giorni scorsi aveva puntato il dito sull’ex rossonero Frank Kessie, con il giocatore del Barcellona che sembrava avere buone probabilità di vestire il bianconero.

La Juventus punta Kessiè, ma irrompe il Tottenham

La Juventus punta Kessiè, ma irrompe il Tottenham

Nelle ultime ore l’affare sembra che abbia subito un clamoroso rallentamento. Il Motivo? Il Tottenham. Il club di Londra Nord avrebbe messo nel mirino l’ivoriano che a quanto riportano i giornali spagnoli preferirebbe misurarsi con un campionato diverso da quello della Serie A, ovvero la Premier League. Giuntoli proverà a correre ai ripari ma la netta sensazione è che se gli Spurs faranno l’offerta giusta Kessie prenderà il primo volo per Londra, a meno di sorprese dell’ultima ora.

Musah si avvicina

Dopo aver rinforzato l’attacco con l’arrivo di Samuel Chukwueze il Milan pensa a rinforzare anche la linea mediana, con lo statunitense Yunus Musah che secondo la stampa spagnola avrebbe rotto con il Valencia, avendo già un accordo di massima con il club rossonero. il Valencia non sembra voler scendere dai 25 milioni con i rossoneri che continuano a offrire 18 milioni di euro per portare Musah in quel di Milano.

Il Milan prova a stringere per il centrocampista del Valencia

Il Milan prova a stringere per il centrocampista del Valencia

Il braccio di ferro tra il Valencia e il giocatore potrebbe “favorire” in qualche modo il Milan, con il club spagnolo che potrebbe mollare la presa, i rossoneri dal canto loro si spingeranno forse fino a 20 milioni per strappare una volta per tutte il giocatore al Valencia, Musah sembra comunque molto più vicino al Milan rispetto a una settima fa, quando la trattativa sembra essersi arenata in maniera quasi definitiva.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER