Connect with us

Osservatorio

Juventus, si avvicina Kessiè?

Pubblicato

|

Massimiliano Allegri (Ph Eurosport)

Franck Kessiè  piace molto alla Juventus. Il calciatore ivoriano, ormai fuori dai piani del Barcellona, è un’altra delle richieste di Allegri per la prossima stagione. La situazione di Pogba invita i bianconeri a guardarsi intorno alla ricerca di un giocatore low cost che abbia caratteristiche simili. Da qui l’idea dell’ex Milan. La candidatura di Kessiè non è l’unica per la creazione della nuova Juventus che, in questo momento, vive ancora una fase di stallo.

Vlahovic via dalla Juventus: 30%

Dusan Vlahovic continua a interessare il Psg, ma al momento non è arrivata nessuna offerta a riguardo. Il Corriere dello Sport parla di un domino di attaccanti che dovrebbe portare Mbappè via dal Psg e il serbo a Parigi. Anche in questo caso, però, non ci sono sostanziali novità. L‘Al-Hilal ha però fatto pervenire un’offerta da 300 milioni al Psg per Mbappè. Se l’affare andasse in porto, a breve potrebbe esserci l’assalto francese per il numero nove della Juventus.

Chiesa via dalla Juventus: 30%

Federico Chiesa è sempre in uscita dalla Juventus. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sul giocatore ci sono gli interessi di Liverpool e Newcastle. Nessuna delle due ha però presentato un’offerta. La valutazione del club è di 50 milioni di euro. Al momento c’è attesa che qualcuno si faccia avanti, ma non vi è nessuna trattativa reale.

Lukaku alla Juventus: 55%

Il Corriere dello Sport, parla di un patto tra Lukaku e la Juventus che continua a reggere. Il belga avrebbe rifiutato l’ennesima offerta araba e vuole solo i bianconeri. Per questo i piani del club potrebbero cambiare. Lukaku infatti potrebbe arrivare a prescindere da Vlahovic, piazzando altri esuberi. Il quotidiano parla di Kean, Chiesa e perfino Milik, appena riscattato. Lo sbarco del belga a Torino sembra sempre pùi probabile.

Kessiè alla Juventus: 40%

Franck Kessiè è il grande sogno della Juventus. Secondo tuttomercatoweb.com, i bianconeri si sarebbero visti rifiutare una prima offerta di prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Tuttavia le parti continuano a dialogare. Gli spagnoli vorrebbero incassare subito dalla cessione dell’ex Milan. La Vecchia Signora non può garantire un investimento importante senza piazzare gli esuberi. Con il giocatore sembra già ci sia un accordo a 6,5 milioni annui, ma occorre ancora lavorare per convincere il Barca.

Lindstrom alla Juventus: 20%

L’ultima suggestiva idea legata alla Juventus è quella di Jesper Lindstrom. Parliamo di un esterno danese classe 2000 dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore costa circa 35 milioni e avrebbe già un accordo con la Juventus. I buoni rapporti con il club tedesco potrebbero favorire la trattativa, ma si tratta counque di un affare last-minute che potrebbe concretizzarsi in caso di addio si Chiesa.

Kessiè si avvicina alla Juventus?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER