Connect with us

La Opinión

L’Inter riaggancia la cornetta a Romelu, ribaltone Dusan, per Musah non c’è tempo da perdere

Pubblicato

|

Il Milan prova a stringere per il centrocampista del Valencia

L’Inter dice no a Lukaku, ma Morata non convince

La telenovela Romelu Lukaku si infittisce, Il nuovo episodio racconta del belga che avrebbe tentato di ricucire lo strappo con l’Inter, provando a richiamare gli uomini della dirigenza nerazzurra, ma ricevendo in cambio un secco no.

Lukaku sempre in orbita Juve

Lukaku sempre in orbita Juve

La questione Inter-Lukaku dovrebbe quindi chiudersi definitivamente qui, con la tifoseria meneghina che ha già fatto capire piuttosto chiaramente che Romelu non è più il benvenuto. Alvaro Morata rimane un obiettivo concreto per l’attacco, ma la sua vena realizzativa non convincerebbe sino in fondo l’Inter, non disposta ad accontentare in toto l’Atlético Madrid.

Lukaku-Morata-Vlahovic, che intrigo

La pista Lukaku si raffredda per la Juventus dopo che nei giorni scorsi il belga è stato al centro di un intrigo di mercato a dir poco clamoroso. I bianconeri sembravano abbastanza vicini al giocatore, ma le strade che portavano a Romelu sembrano interrotte per lavori in corso, ecco che allora ristucca fuori Morata. Per lo spagnolo c’è in corsa anche l’Inter e al momento sembra che il centravanti preferisca Milano.

Possibile inversione di rotta

Possibile inversione di rotta

Giuntoli dovrà cercare di stringere i tempi per portare a Torino un attaccante completo in grado di risollevare la truppa bianconera, a questo punto non si esclude la permanenza di Dusan Vlahovic, anche se il giocatore ha percepito da tempo che la Juve lo cederebbe volentieri se dovesse arrivare un’offerta importante.

Il Milan deve accontentare il Valencia?

Il Milan è sempre alla ricerca dell’attaccante perfetto, ma nel frattempo pensa anche a rinforzare la linea mediana. Yunus Musah è il profilo giusto, il 20enne in forza al Valencia avrebbe già dato il suo benestare ad accasarsi in rossonero, ma il club spagnolo vorrebbe scatenare un’asta al rialzo vendendo il centrocampista al miglior offerente.

Il Milan prova a stringere per il centrocampista del Valencia

Il Milan prova a stringere per il centrocampista del Valencia

I rossoneri sperano che alla fine il Valencia ceda, ma in Premier League più di qualcuno inizia a muoversi per Musah, e a quel punto la corsa dei rossoneri potrebbe fermarsi anzitempo. La dirigenza del club potrebbe quindi accontentare il vellica che valuta il giocatore intorno ai 18 milioni di euro, ma bisogna fare in fretta.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *