Connect with us

Osservatorio

Torino: caccia ad un esterno norvegese, la Roma vuole un attaccante

Pubblicato

|

Il norvegese Pedersen piace al Torino

Marcus Pedersen è il nome nuovo per la fascia destra del Torino. I granata in queste ore hanno formalizzato l’acquisto di Tameze dal Verona e ora danno la caccia agli esterni. Con Singo e Vojvoda in uscita e gli addii di Lazaro e Ola Aina, non può bastare Bellanova. Pedersen, esterno del Feyenoord, è un’idea che stuzzica. Il giocatore è seguito anche dal Milan.
Intanto la Roma continua a cercare l’attaccante da regalare a Mourinho. In questo momento, nonostante le operazioni di disturbo da parte di Inter e Arabia, Morata sembra il più probabile candidato a vestire la maglia giallorossa.

Arthur alla Fiorentina: 100%

La Fiorentina ha chiuso per il sostituto di Amrabat. Dalla Juventus arriva Arthur in prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto a 20. L’ingaggio sarà pagato in parte  dalla Juventus e in parte dalla Fiorentina in maniera proporzionale al minutaggio che avrà il giocatore. Con l’arrivo di Arthur salgono a tre i colpi di questa stagione dopo Sabiri e Parisi.

Morata alla Roma: 65%

La Roma insiste per Alvaro Morata. Lo spagnolo è corteggiato anche dall’Inter e, secondo la Gazzetta dello Sport, anche l’Al Shabab sarebbe sulle tracce dell’ex Juventus. Tuttavia, continua a resistere il patto tra Alvaro e il club giallorosso. La palla a questo punto passa ai Friedkin che devono decidere se fare uno sforzo economico per portare nella capitale il nuovo numero 9 o virare su altri obiettivi.

Pedersen al Torino: 55%

Il Torino continua a cercare esterni per il gioco di Juric. L’ultima idea porta a Marcus Pedersen. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, i granata avrebbero offerto 5.5 per il norvegese al Feyenoord. La richiesta degli olandesi è di 8 milioni. Sul giocatore ci sono i tedeschi del Wolfsburg, ma anche il Milan che continua a cercare un terzino da affiancare a Calabria. Vagnati potrebbe provare a rilanciare per portare a casa questo giocatore, destinato nei piani a sostituire Singo.

Danso al Napoli: 35%

Il Napoli continua a cercare l’erede di Kim. Con Itakura che ha rifiutato gli azzurri e Kilman che costa troppo, gli azzurri sarebbero tornati su Danso. Secondo Sportmediaset, il Lens avrebbe respinto la prima offerta di 10 milioni perchè valutano il giocatore più del doppio. Tuttavia, Meluso potrebbe tornare presto alla carica. In questo momento, Danso è in vantaggio su altri profili come Mavropanos e Ibanez.

Paredes alla Lazio: 15%

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, la Lazio continuerebbe a sondare la situazione di Leandro Paredes. L’argentino, di ritorno dal Psg, non sarebbe convinto della soluzione Galatasaray e questo blocca anche il possibile arrivo di Torreira in biancoceleste. A questo punto Lotito potrebbe virare proprio sull’ex Roma e Juventus come regista. Il costo del cartellino è di circa 5 milioni, ma potrebbe anche scendere visto che il giocatore è considerato un esubero.

Il norvegese Pedersen piace al Torino

Davide Luciani

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER