Connect with us

Osservatorio

Inter, sarà Morata la spalla di Lautaro?

Pubblicato

|

Morata è il preferito di Inzaghi per l'attacco dell'Inter

Alvaro Morata potrebbe essere il nuovo attaccante dell’Inter. In questo pazzo calciomercato, Inter e Juventus si stanno indirettamente scambiando i calciatori. Dopo Cuadadrado, in arrivo a Milano, Marotta ha puntato l’attaccante spagnolo che proprio lui portò a Torino la prima volta. Il tutto nella sessione in cui Lukaku rischia di andare alla Juventus.
A questo punto lo spagnolo è il favorito per affiancare Lautaro nell’attacco della prossima stagione. In porta, invece, continua il pressing su Sommer, mentre la situazione Trubin si fa complessa.

Sommer all’Inter: 95%

La questione Sommer si fa sempre più intricata. L’Inter potrebbe prendere il giocatore pagando la clausola da 6 milioni, ma, come riferisce il portale tuttomercatoweb.com, Marotta vorrebbe negoziare per non essere costretto a pagare tutto in un’unica soluzione. Si continua a trattare dunque, ma la cessione di Onana dovrebbe di fatto sbloccare la trattativa.

Morata all’Inter: 55%

La Gazzetta dello Sport riferisce di un contatto tra l’Inter e Morata. Lo spagnolo, che piace anche alla Roma, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento. Nel pomeriggio sono attesi i suoi agenti a Milano per discutere dei dettagli del contratto. Rimane da trovare quello con l’Atletico Madrid. I nerazzurri avrebbero pronta un’offerta da 15 milioni, ma gli spagnoli ne chiederebbero 20. In questo momento la candidatura dello spagnolo è in vantaggio su quella di Balogun, ma nulla è ancora deciso.

Balogun all’Inter: 30%

L’Inter non molla la pista che porta a Folarin Balogun. Il giocatore sarebbe molto gradito per le qualità che ha già messo in mostra e i margini di miglioramento, ma l’Arsenal per il suo cartellino chiede 46 milioni di euro. Per la Gazzetta dello Sport, il giocatore piace molto anche a Inzaghi perchè permetterebbe anche di variare il piano di gioco. Tuttavia, i costi dell’operazione invitano alla prudenza. Bisognerà vedere se ci sono margini di manovra per chiudere l’operazione.

Trubin all’Inter: 15%

La questione legata ad Anatolij Trubin non si sblocca. Il portale tuttomercatoweb.com, riferisce che i nerazzurri avrebbero presentato un’offerta da 12 milioni contro una richiesta da 18 milioni dello Shakthar. La distanza quindi è ancora notevole. Ecco perchè in questo momento, risulta più semplice arrivare a Sommer. Per l’ucraino è necessario attendere ancora.

Umtiti all’Inter: 10%

Per la difesa l’Inter continua a seguire Umtiti. Il francese sembrava vicino al ritorno al Lione qualche tempo fa, ma ad oggi il trasferimento non si è realizzato. Il portale calciomercato.com, parla di un approccio tra i nerazzurri e l’ex Lecce che, però, chiede un ingaggio da 5 milioni di euro a cui andrebbero aggiunte le commissioni. Al momento Umtiti non rappresenta una priorità.

L'Inter punta Morata

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER