Connect with us

Osservatorio

Milan, per la fascia avanza Danjuma

Pubblicato

|

Danjuma è più vicino al Milan

Arnaut Danjuma sta scalando le preferenze per la fascia del Milan. L’attaccante nigeriano naturalizzato olandese potrebbe essere il rinforzo tanto cercato. Il paradosso è che, dopo aver passato un mese a contrattare per Chukwueze, i rossoneri abbiano virato sul compagno di squadra di quest’ultimo. Danjuma, a differenza del connazionale, non è giudicato fondamentale per i piani del Sottomarino Giallo e può partire anche in prestito. Inoltre, essendo comunitario, permetterebbe di prendere Taremi in attacco.

Danjuma al Milan: 65%

La Gazzetta dello Sport riporta un Milan è sempre più vicino a Danjuma. L’ex Tottenham può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Sarebbe un rinforzo low cost, ma dal sicuro rendimento visto che si tratta di un giocatore che salta l’uomo e punta la porta. Con la trattativa per Chukwueze che non si sblocca, L’olandese può essere il colpo che Pioli sta aspettando.

Taremi al Milan: 55%

Il Milan sembra ormai aver scelto Taremi per l’attacco. L’iraniano costo 20 milioni di euro, ma, secondo quanto riporta Tuttosport, i portoghesi potrebbero scendere con il prezzo. Ci sono anche stati i primi contatti con gli agenti del giocatore che accetterebbe di buon grado il trasferimento a Milano. La trattativa prosegue e già la prossima settimana potrebbero esserci novità.

Musah al Milan: 50%

Il Milan sarebbe tornato alla carica per Musah. Il portale calciomercato.com, rivela che i rossoneri avevano già trovato un accordo da 13 milioni + 4 di bonus con il Valencia, ma alla fine gli spagnoli si sarebbero tirati indietro. Ora Furlani è pronto a tornare alla carica, forte di un accordo già raggiunto con il calciatore di 4 anni a 2 milioni a stagione. Alla fine, proprio Musah potrebbe essere il rinforzo per la mediana.

Samardzic al Milan: 35%

Il Milan continua a puntare Lazar Samardzic. I rossoneri avrebbero accelerato per provare a strappare il serbo all’Udinese e bruciare la concorrenza del Napoli. Secondo Sportmediaset Furlani sarebbe pronto a mettere sul piatto i 20 milioni richiesti per portare il classe 2002 alla corte di Pioli. Tuttavia, il costo del trequartista potrebbe lievitare, vista la grande richiesta. Samardzicè l’alternativa più concreta a Musah in questo momento. .

Ekitike al Milan: 25%

L’alternativa a Taremi sembra essere Hugo Ekitike del Psg. Il calciatore è in uscita e Furlani ci sta pensando. Secondo Tuttosport, il costo del cartellino è di 20 milioni di euro. Il classe 2002 è un giocatore che piace da tempo e potrebbe diventare un’opportunità se Taremi non si sbloccasse. I rossoneri sono al lavoro anche su questa pista che potrebbe farsi concreta all’improvviso.

Danjuma è più vicino al Milan

Davide Luciani   

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER