Connect with us

Osservatorio

Inter, intrigo Lukaku: c’è un piano B?

Pubblicato

|

Lukaku-Inter: rottura insanabile?

Romelu Lukaku sta mettendo in difficoltà l’Inter. Tutti i media hanno rilanciato la notizia che il belga e il suo procuratore Ledure, si sono resi introvabili perchè la Juve si sarebbe messa di mezzo. Il belga in bianconero è uno scenario davvero possibile? E se veramente questo accadesse, quale sarebbe il piano B dei nerazzurri?

Gosens via dall’Inter: 70%

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, Robin Gosens avrebbe l’accordo con il Wolfsburg per un contratto quinquennale. Il club tedesco, però, non ha ancora presentato offerte all’Inter. L’intenzione sarebbe quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni. L’Inter ne chiede 18, ma la volontà di cedere l’ex Atalanta c’è e dunque un accordo potrebbe trovarsi.

Sommer all’Inter: 90%

L’Inter ha ormai scelto Sommer per la porta. Lo svizzero ha una clausola da 6 milioni di euro, ma puntano a risparmiare qualcosa facendo leva sul patto tra il giocatore e il club. Sommer, infatti, ha trovato l’accordo con i nerazzurri e spinge per aggregarsi quanto prima alla squadra di Inzaghi. Già a inizio settimana prossima potrebbe esserci la funata bianca secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. 

Okafor all’Inter: 45%

Se alla fine Lukaku non dovesse arrivare, l’Inter andrebbe su Okafor. Lo svizzero è stato visionato in diverse occasioni dai nerazzurri e il contratto in scadenza tra un anno favorisce la sua uscita. Al momento di concreto non c’è nulla perchè il belga era la priorità. Tuttavia, ora che i nerazzurri hanno veramente mollato il belga potrebbero iniziare a lavorare su questa pista.

Lukaku all’Inter: 1o%

La Gazzetta dello Sport riferisce che l’Inter avrebbe comunicato al Chelsea di non voler più trattare per Lukaku. I nerazzurri non si aspettavano che il belga flirtasse con altri club e si sono sentiti traditi. A complicare il quadro c’è il rapporto tra il giocatore e Inzaghi, meno idilliaci di quanto ci si aspettasse: pesa parecchio l’esclusione avvenuta nella finale di Champions. Insomma: la storia d’amore tra Lukaku e l’Inter nasconde parecchie crepe. A questo punto il terzo matrimonio tra Big Rom sembra essere saltato, salvo colpi di scena.

Gravenberch all’Inter: 5%

L’Inter, secondo Sportitalia, avrebbe chiesto informazioni al Bayern Monaco per Gravenberch. Il classe 2002 vorrebbe giocare con più continuità dopo aver passato un anno in panchina in Baviera. L’Inter, sempre alla ricerca di un centrocampista, starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto che darebbe a Inzaghi un giocatore giovane, ma già di buona esperienza. Nei prossimi giorni i contatti potrebbero intensificarsi.

Lukaku-Inter: rottura insanabile?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER