Connect with us

Fiorentina

Handanovic cambia squadra in Serie A! Milan, per l’attacco occhi su Danjuma

Pubblicato

|

Handanovic: futuro all'Inter incerto

Giorni roventi in Italia. No, non c’entra nulla il clima torrido che sta investendo lo stivale, bensì parliamo di calciomercato, con affari sempre più in dirittura d’arrivo. A sorpresa a muoversi in queste ore è in particolare la Fiorentina, che starebbe per mettere a segno ben due colpi, uno dei quali proveniente dall’Inter.

⚫🔵 Inter, addio ad Handanovic: va verso la Fiorentina

Andiamo con ordine. I viola si sono infatti assicurati le prestazioni di Fabiano Parisi, terzino classe 2000 proveniente dall’Empoli, a cui andranno 10 milioni più 1 di bonus. Il 10% di questa cifra spetta però all’Avellino che deteneva una percentuale sulla rivendita del giocatore. Parisi effettuerà le visite mediche in giornata e poi sarà ufficializzato.

Ma non è finita qui. Come dicevamo la Fiorentina è molto interessata a un calciatore appena svincolatosi dall’Inter: parliamo di Samir Handanovic. Lo sloveno vorrebbe disputare almeno un’altra stagione in Serie A, anche senza la garanzia del posto da titolare. A Firenze potrebbe tranquillamente giocarsi il posto con Pietro Terracciano, con la Fiorentina che lo alternerebbe tra i pali. Sarà invece addio a Salvatore Sirigu vista la poca affidabilità fisica mostrata nella scorsa stagione.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino: torna di moda Dovbyk, la Roma punta un centrocampista della Ligue1

🔴⚫ Milan, idea Danjuma per l’attacco

Nuovo flirt in casa Milan. Tra gli attaccanti, c’è un nuovo profilo che interessa la dirigenza rossonera: Arnaut Danjuma. Il giocatore di proprietà del Villarreal, che nell’ultima stagione ha giocato anche in prestito al Tottenham senza brillare particolarmente, stuzzica il palato e il Milan vuole capire se ci sono i presupposti per far decollare l’operazione.

C’è già stato un contatto tra la società e l’entourage del nigeriano, ma la strada non è in discesa per il Milan. I rossoneri non sono gli unici ad essersi fatti avanti per il 26enne, che piace molto a Feyenoord ed Everton. Il Milan può sfruttare il proprio appeal da grande club europeo, anche se soprattutto la squadra olandese, sembra essere già in uno stato avanzato della trattativa.

🔵 Samardzic è il primo obiettivo del Napoli

Fin qui abbastanza in sordina il calciomercato del Napoli, che dopo l’annuncio di Mauro Meluso come nuovo d.s. è però pronto a dare uno sprint alle trattative. Oltre al difensore, ruolo in cui gli azzurri attendono l’eventuale pagamento della clausola rescissoria di Kim Min-Jae dal Bayern Monaco, si lavora per l’acquisto di un centrocampista. Il nome in cima alla lista della squadra mercato di De Laurentiis è quello di Lazar Samardzic.

Con l’Udinese al momento si lavora per l’accordo: i friulani chiedono 25 milioni di euro, il Napoli vuole risparmiare qualcosina. Con circa 20 milioni più bonus l’affare potrebbe chiudersi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE