Fiorentina
Handanovic cambia squadra in Serie A! Milan, per l’attacco occhi su Danjuma
Pubblicato
3 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Giorni roventi in Italia. No, non c’entra nulla il clima torrido che sta investendo lo stivale, bensì parliamo di calciomercato, con affari sempre più in dirittura d’arrivo. A sorpresa a muoversi in queste ore è in particolare la Fiorentina, che starebbe per mettere a segno ben due colpi, uno dei quali proveniente dall’Inter.
⚫🔵 Inter, addio ad Handanovic: va verso la Fiorentina
Andiamo con ordine. I viola si sono infatti assicurati le prestazioni di Fabiano Parisi, terzino classe 2000 proveniente dall’Empoli, a cui andranno 10 milioni più 1 di bonus. Il 10% di questa cifra spetta però all’Avellino che deteneva una percentuale sulla rivendita del giocatore. Parisi effettuerà le visite mediche in giornata e poi sarà ufficializzato.
Ma non è finita qui. Come dicevamo la Fiorentina è molto interessata a un calciatore appena svincolatosi dall’Inter: parliamo di Samir Handanovic. Lo sloveno vorrebbe disputare almeno un’altra stagione in Serie A, anche senza la garanzia del posto da titolare. A Firenze potrebbe tranquillamente giocarsi il posto con Pietro Terracciano, con la Fiorentina che lo alternerebbe tra i pali. Sarà invece addio a Salvatore Sirigu vista la poca affidabilità fisica mostrata nella scorsa stagione.
🆕 LEGGI ANCHE: Torino: torna di moda Dovbyk, la Roma punta un centrocampista della Ligue1
🔴⚫ Milan, idea Danjuma per l’attacco
Nuovo flirt in casa Milan. Tra gli attaccanti, c’è un nuovo profilo che interessa la dirigenza rossonera: Arnaut Danjuma. Il giocatore di proprietà del Villarreal, che nell’ultima stagione ha giocato anche in prestito al Tottenham senza brillare particolarmente, stuzzica il palato e il Milan vuole capire se ci sono i presupposti per far decollare l’operazione.
C’è già stato un contatto tra la società e l’entourage del nigeriano, ma la strada non è in discesa per il Milan. I rossoneri non sono gli unici ad essersi fatti avanti per il 26enne, che piace molto a Feyenoord ed Everton. Il Milan può sfruttare il proprio appeal da grande club europeo, anche se soprattutto la squadra olandese, sembra essere già in uno stato avanzato della trattativa.
🔵 Samardzic è il primo obiettivo del Napoli
Fin qui abbastanza in sordina il calciomercato del Napoli, che dopo l’annuncio di Mauro Meluso come nuovo d.s. è però pronto a dare uno sprint alle trattative. Oltre al difensore, ruolo in cui gli azzurri attendono l’eventuale pagamento della clausola rescissoria di Kim Min-Jae dal Bayern Monaco, si lavora per l’acquisto di un centrocampista. Il nome in cima alla lista della squadra mercato di De Laurentiis è quello di Lazar Samardzic.
Con l’Udinese al momento si lavora per l’accordo: i friulani chiedono 25 milioni di euro, il Napoli vuole risparmiare qualcosina. Con circa 20 milioni più bonus l’affare potrebbe chiudersi.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
