Connect with us

La Opinión

Lukaku costa troppo? il Milan punta Cambiaso ma la Juve non fa sconti, Vlahovic affare a tre

Pubblicato

|

Telenovela Lukaku

Inter: per Lukaku serve di più

In casa Inter è vera e propria rivoluzione. Partendo dai portieri i nerazzurri hanno salutato in un colpo solo tutti e tre gli estremi difensori che hanno preso strade diverse. In difesa cessione annunciata ormai quella di Milan Škriniar e se sulla mediana Marcelo Brozović ha detto addio, anche il reparto avanzato ha perso un grande protagonista delle ultime stagioni, Edin Džeko ha infatti lasciato Milano per andare a giocare in Turchia.

Il Chelsea fa muro

Il Chelsea fa muro

E a proposito di attacco, il club meneghino deve ora decidere che cosa fare con Romelu Lukaku, i nerazzurri hanno di fatto offerto 30 milioni al Chelsea per riavere definitivamente il belga, ma per lasciarlo andare via da Londra i Blues ne chiedono almeno 45 e la situazione si complica. Sul giocatore è sempre forte l’interesse della Juventus, nelle ultime ore è sbucato anche il PSG. Se i nerazzurri vorranno trattenere Lukaku a Milano servirà uno sforzo economico non indifferente.

Il Milan bussa alla Juve

Il Milan aspetta sempre il momento giusto per sferrare l’attacco al centravanti che dovrà reggere il peso del reparto avanzato nella prossima stagione, ma nel frattempo lavora anche per rimpolpare la fascia puntando un giocatore della Juventus. Fodé Ballo-Touré è stato inserito nella lista dei partenti, su di lui Bologna e Nizza. Ecco perché il Milan si è fiondato su Andrea Cambiaso della Juventus, il classe 2000 che l’ultimo anno ha impressionato tutti con la casacca del Bologna, costa 25 milioni di euro circa e la Vecchia Signora non sembra intenzionata a fare sconti.

Il Milan lo punta, ma c'è anche il Tottenham

Il Milan lo punta, ma c’è anche il Tottenham

Dall’Inghilterra fanno sapere che per l’esterno è in lizza anche il Tottenham che ovviamente non avrebbe problemi ad andare incontro alle esigenze bianconere in termini economici, i rossoneri devono così affettare i tempi per non rischiare di perdere il treno che porta a Torino, direzione Andrea Cambiaso.

Intreccio Vlahovic e pensieri Lukaku

Nonostante Dusan Vlahovic non abbia ancora proferito parola su un eventuale addio, le voci su una cessione del giocatore si rincorrono ormai da settimane. Il Chelsea ci ha pensato a lungo, e non è detto che i Blues non rinuncino al centravanti che però piace anche al PSG. Negli incastri di mercato Lukaku entra di diritto come il pezzo mancante del puzzle, dove il Chelsea lo cederebbe solo per 45 milioni, l’Inter ne offre 30 e i bianconeri rimangono alla finestra propri in vista di un eventuale cessione del serbo.

Chelsea o Tottenham?

Chelsea o Tottenham?

Il Tottenham però potrebbe essere interessato a Vlahovic tanto quanto il Chelsea, a quel punto la Juve darebbe il via a un’asta al rialzo, meditando se fare affari col Chelsea e puntare Lukaku, o incassare magari dal Tottenham e investire parte del bottino sul mercato. Non va dimenticato ovviamente il PDSG, che rimane un po’ defilato, ma potrebbe balzare in testa per la trattativa in ogni momento.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER