Connect with us

Juventus

Clamoroso Vlahovic, può andare al PSG! Il Milan punta due gioielli del Bayern Monaco

Pubblicato

|

Juventus-Vlahovic: sarà addio?

Stanno per cominciare i ritiri delle big di Serie A, con un mercato ancora tutto da decifrare che può cambiare gli scenari e gli equilibri del nostro campionato. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, presa sia da acquisti che da cessioni. E proprio una cessione potrebbe stravolgere i piani dei bianconeri.

⚪⚫ Sondaggio del PSG per Vlahovic

Come riporta Sportitalia, infatti, il PSG ha fatto un forte sondaggio per capire se esiste la possibilità di acquistare Dusan Vlahovic. I parigini hanno chiesto alla Juventus l’eventuale prezzo di vendita, con il serbo che non è solidissimo in bianconero. Per ora si è trattata di una semplice chiacchierata, ma qualora dovesse arrivare un’offerta che possa sfiorare gli 80 milioni e soddisfare le richieste della Juventus, l’operazione potrebbe davvero andare in porto.

⚽ Hojlund e David nel mirino della Juventus

Qualora dovesse concretizzarsi il passaggio di Vlahovic al PSG, Giuntoli andrebbe a ricercare una nuova punta. Tanti i calciatori seguiti, con due profili già chiari in mente sul quale puntare: Hojlund dell’Atalanta e Jonathan David del Lille.

🔴⚫ Gravenberch e Mazraoui, dal Bayern Monaco possibile doppio colpo al Milan

Dopo gli acquisti di Loftus-Cheek e Pulisic (mercoledì farà le visite mediche, ndr), il Milan non ha intenzione di fermarsi e punta su due nuovi profili per potenziare la squadra da mettere a disposizione di Stefano Pioli.

Dalla Germania, infatti, si parla di due calciatori del Bayern Monaco che si sarebbero proposti ai rossoneri: Ryan Gravenberch e Noussair Mazraoui. Entrambi, infatti, sono alla ricerca di più spazio e non è affatto escluso che i bavaresi possano optare per una loro partenza, per evitare che ci siano calciatori scontenti in rosa. Per ora non risultano piste calde, il Milan è più concentrato sull’acquisto di una prima punta, ma non è escluso che alle giuste condizioni economiche l’affare vada in porto.

🔵 Napoli, super offerta dall’Arabia Saudita per Piotr Zielinski

Dall’Arabia Saudita continuano ad arrivare offerte faraoniche stanno stravolgendo l’equilibrio del calcio mondiale. Dopo Milinkovic-Savic, un altro grande protagonista della Serie A potrebbe trasferirsi nella Lega Saudita. Dall’Al-Ahli – riporta calciomercato.it -, club che di recente ha acquistato Roberto Firmino, sarebbe arrivata un’importante offerta per Piotr Zielinski.

Il centrocampista del Napoli, che ha un contratto in scadenza nel 2024, sarebbe stato tentato da una proposta di contratto triennale da 12 milioni di euro a stagione. Ai partenopei potrebbe andare una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, ovvero quanto chiede De Laurentiis per liberare il polacco. Zielinski, tra l’altro, è in cima alla lista della Lazio per sostituire Milinkovic-Savic, ma davanti a determinate proposte diventa difficile competere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER