Connect with us

Prima Pagina

Inter, Sommer in arrivo: sarà lui il numero uno?

Pubblicato

|

L'Inter sta stringendo per Sommer

Yann Sommer sembra vicino ad approdare all’Inter. Il portiere svizzero del Bayern Monaco può partire, come riferisce la Gazzetta dello Sport, dietro il pagamento di una clausola da 6 milioni. Tuttavia, è il gentlemen agreement con il club che dovrebbe favorire la trattativa. Arrivato a gennaio come sostituto di Neuer, il recupero del tedesco relega di fatto Sommer a riserva. Per questo l’idea Inter stuzzica l’ex Gladbach, a patto che vada a fare il titolare.
Oltre a lui, Marotta tiene buona la carta Trubin con cui manca ancora l’accordo con lo Shakthar, mentre per quel che riguarda la difesa, c’è un nome nuovo che si affaccia.

Lukaku all’Inter: 90%

L’Inter continua ad insistere per Romelu Lukaku. Sportmediaset riferisce che il giocatore ha deciso di non andare in ritiro con il Chelsea e attende una mossa da Milano. I Blues continuano a chiedere 45 milioni di euro per il belga. L’idea nerazzurra è di superare 30 milioni di euro di parte fissa e arrivare molto vicini alla richiesta del club inglese con i bonus. La trattativa prosegue a oltranza anche perchè Romelu sta rifiutando tutte le altre destinazioni.

Sommer all’Inter: 85%

Yann Sommer sta scalando le gerarchie nelle preferenze dell’Inter. Lo svizzero, classe 1988, è un portiere di esperienza e dotato di buone doti tecniche. Nelle preferenze avrebbe scavalcato Lloris. Inter e Bayern sono in trattativa per provare a trovare un accordo. Dal canto suo Sommer manifesta ancora delle resistenze perchè vorrebbe un posto da titolare garantito. Nei piani dell’Inter, invece, lo svizzero dovrebbe alternarsi con Trubin, ma dovrebbe comunque avere spazio. In ogni caso le possibilità che l’affare vada in porto sono alte.

Trubin all’Inter: 45%

L’Inter continua a insistere per Trubin, ma la trattativa con lo Shakthar non si presenta semplice. Gli ucraini, secondo Sportmediaset, vogliono 30 milioni di euro, mentre i nerazzurri non vogliono andare oltre i 12. La differenza dunque è importante, ma i nerazzurri si fanno forti della volontà del giocatore e della scadenza del suo contratto. Per questo l’intenzione è quello di non mollare questa pista.

Dominguez all’Inter: 25%

L’Inter continua a cercare un centrocampista e non molla la pista Domimguez. Il preferito di Marotta rimane Pereyra, su cui però è piombata la Fiorentina. Per questo i nerazzurri si stanno guardando intorno e, secondo il Corriere dello Sport, avrebbero riallacciato i rapporti con il Bologna per l’argentino. I felsinei continuano a chiedere 15 milioni per il centrocampista, ma i nerazzurri vorrebbero provare a inserire delle contropartite per abbassare la parte cash. In questo momento Dominguez rappresenta il piano B per il centrocampo.

Tanganga all’Inter: 10%

L’Inter in difesa ripensa a Tanganga. Il giocatore è stato accostato anche all’Atalanta, ma dall’Inghilterra affermano che anche l’Inter ci starebbe facendo un pensiero. L’inglese è ai margini nel Tottenham e ha voglia di giocare. Il giocatore potrebbe spostarsi anche in prestito con diritto di riscatto. Per questo il giocatore rimane nel mirino, anche se più staccato rispetto ad altri profili.

L'Inter sta stringendo per Sommer

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER