Connect with us

Osservatorio

Milan, Isaksen per la fascia?

Pubblicato

|

Al Milan piace Gustav Isaksen

Gustav Isaksen è entrato in orbita Milan. L’esterno destro danese del Midtjylland sta scalando le preferenze. Una volta chiuso per Pulisic, capace di giocare in più ruoli, i rossoneri vogliono un esterno destro capace di saltare l’uomo. Le difficoltà per Chukwueze hanno portato Furlani a cercare altri obiettivi. Il classe 2001 piace da tempo e può essere un’opzione valida.
Intanto la società è a caccia di un vice Calabria e ha puntato Ivan Fresneda, gioiellino spagnolo del Valladolid.

Reijnders al Milan: 70%

Il Milan continua a inseguire Reijnders. L’olandese non ha giocato la prima amichevole dell’Az Alkmaar e questo fa ben sperare i rossoneri. La distanza tra i due club continua ad essere ampia, ma Furlani non demorde. Secondo calciomercato.com, i rossoneri sono pronti a presentare una nuova offerta entro la prossima settimana per provare sa chiudere l’affare.

Morata al Milan: 70%

Alvaro Morata spinge per andare al Milan. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, lo spagnolo starebbe facendo pressioni all’Atletico Madrid per agevolare la sua cessione ai rossoneri. La clausola rescissoria dell’ex Juventus è di 20 milioni si euro (e non di 10 come inizialmente si pensava), ma Furlani starebbe valutando anche l’opzione di un prestito con diritto di riscatto. In ogni caso, in questo momento, Morata è il favorito per l’attacco.

Isaksen al Milan: 35%

Gustav Isaksen può diventarel’ennesimo colpo del Milan. Il portale calciomercato.com, afferma che i rossoneri stanno pensando al danese per rinforzare la rosa. Isaksen ha segnato 18 reti nella scorsa stagione giocando da seconda punta, dimostrando quindi, non solo duttilità tattica, ma anche senso del gol. Il costo del cartellino è di circa 10 milioni di euro, cosa che permetterebbe di mettere gran parte del budget sulla punta.

Fresneda al Milan: 15%

Ivan Fresneda potrebbe essere il vice Calabria nella prossima stagione. Lo spagnolo del Valladolid, appetito anche dalla Juventus, ha una clausola rescissoria da 20 milioni, ma potrebbe partire anche con un ulteriore sconto. Per i rossoneri il preferito rimane Singo, ma, con la trattativa che non si sblocca, il classe 2004 potrebbe essere anche una ghiotta occasione.

Gravenberch al Milan: 10%

La Bild riferisce che Gravenberch sarebbe stato offerto da Vincenzo Raiola al Milan. L’olandese non ha vissuto una stagione facile in Baviera, avendo giocato appena 559 minuti in Bundesliga. Tuchel ha dato già il via libera alla cessione dell’ex Ajax che, dunque, cerca un’opportunità per rilanciarsi. Il problema è rappresentato dall’alto ingaggio del giocatore. Al momento Gravenberch non rappresenta una priorità per i rossoneri.

Isaksen, nuova idea del Milan per la fascia

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER