Connect with us

Calcio Estero

Bremer via dalla Juve? Chi arriva al suo posto! Milan, colpo dal Porto

Pubblicato

|

bremer juventus

Continua a muoversi il calciomercato dei club italiani, con le big del nostro campionato ovviamente protagoniste. La Juventus è ufficialmente entrata nell’era di Cristiano Giuntoli, che potrebbe presto effettuare grossi cambiamenti, partendo dalla difesa. L’intenzione dei bianconeri sarebbe quella di rinnovare la difesa, ma per farlo potrebbe essere necessaria prima una cessione.

⚪⚫ Juventus, c’è Mavropanos se parte Bremer

Il nome a sorpresa che circola in queste ore è quello di Bremer, arrivato dal Torino la scorsa estate ma che alla Juventus ha vissuto una stagione altalenante, fatta di tanti bassi e pochi alti. Qualora dovesse arrivare un’offerta intorno ai 40 milioni di euro il brasiliano potrebbe essere ceduto.

Al suo posto Giuntoli avrebbe intenzione di puntare su Konstantinos Mavropanos, difensore centrale classe ’97 dello Stoccarda. Il greco ex Arsenal ha un contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe arrivare a Torino per una decina di milioni.

🔴⚫ Milan, l’ultima idea per l’attacco è Taremi del Porto

Oltre ad un altro centrocampista, che probabilmente sarà Tijjani Reijnders, il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo, che al momento ha come unica certezza Olivier Giroud. Il profilo preferito è quello di Alvaro Morata, ma l’ingaggio dello spagnolo può bloccare la trattativa ed ecco che si scalda la pista per un altro attaccante: Mehdi Taremi del Porto.

L’iraniano del Porto ha un contratto in scadenza nel 2024: la richiesta di portoghesi per la cessione è di 20 milioni di euro, ma l’accordo può essere raggiunto anche con cifre minore. Essendoci però spazio solo per un extracomunitario, l’eventuale arrivo del 31enne iraniano chiuderebbe le porte a Samuel Chukwueze, esterno nigeriano del Villarreal.

🇸🇦 L’Arabia Saudita tenta Jorginho, l’Arsenal fissa il prezzo

Altro giro, altro assalto per il calcio dell’Arabia Saudita. A finire nel mirino dello scatenato Al-Nassr sarebbe finito anche Jorginho che potrebbe lasciare l’Arsenal dopo soli 6 mesi dal trasferimento che lo ha portato in Gunners dal Chelsea. Il centrocampista della Nazionale potrebbe essere il prossimo colpo del calcio arabo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Jorginho sarebbe il prossimo nome sul quale l’Al-Nassr tenterebbe l’affondo. L’Arsenal, che non ha esigenze di vendita, non vorrebbe cedere il centrocampista italo-brasiliano. I Gunners aprirebbero alla cessione solo nel momento che il club dell’Arabia Saudita metterebbe sul piatto 12 milioni di euro più bonus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER