Connect with us

Osservatorio

Torino: Becao più vicino, la Roma vuole un colpo dalla Bundesliga

Pubblicato

|

Il Torino è vicino a Becao

Rodrigo Becao si avvicina al Torino. Dopo che il Fenerbahce si è ritirato dalla corsa per il brasiliano, Vagnati è entrato in campo sfidando l’Atalanta. Becao potrebbe essere il nuovo rinforzo per Juric che non è ancora certo della permanenza di Schuurs. Il centrale però potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione dell’olandese dato che Djidji ha accettato di rinnovare solo fino al 2024 e numericamente la difesa è corta.
La Roma, intanto, continua a cercare rinforzi per la prossima stagione in mediana. L’ultima idea porta a Marcel Sabitzer, centrocampista austriaco del Bayern Monaco. Il giocatore non rientra nei piani di Tuchel ed è stato messo sul mercato. Potrebbe essere l’ennesimo colpo low cost di Pinto.

Kilman al Napoli: 65%

Il Napoli sembra aver scelto il sostituto di Kim. Si tratta di Maximilian Kilman, inglese di origini ucraine del Wolverhampton. Il Corriere dello Sport riferisce che gli azzurri avrebbero già messo sul piatto un’offerta da 35 milioni di euro contro una richiesta di 40. I Wolves hanno rifiutato, ma la distanza è minima. Kilman in questo momento rappresenta la priorità del club di De Laurentiis.

Becao al Torino: 55%

Secondo Tuttosport, Torino e Atalanta stanno battagliando per Becao. Il centrale brasiliano sembrava destinato al Fenerbahce, ma la trattativa con il club è saltata. A questo punto Vagnati si è fatto sotto offrendo 7 milioni di euro. I friulani ne chiedono 10. La trattativa è appena iniziata e non è escluso un rilancio dei granata. Sul centrale c’è anche l’Atalanta, ma il Torino è in vantaggio.

Kerkez alla Lazio: 45%

La Lazio sta puntando con decisione Milos Kerkez. L’ex Milan è stato uno dei giustizieri dei biancocelesti di Sarri in Conference League e potrebbe lasciare l’Az Alkmaar. L’ungherese è valutato 15 milioni di euro e, stando a quanto riporta Sky Sport avrebbe già un accordo di massima con i biancocelesti. Occorre trovare la quadra con gli olandesi, notoriamente ossi duri sul mercato.

Audero alla Fiorentina: 30%

La Fiorentina per la porta sembra vicina a Emil Audero. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, i viola stanno tentando di strappare il sì della Sampdoria per il giocatore. Su Audero è arrivato forte il Nottingham Forest che potrebbe mettere sul piatto la cifra pretesa dai liguri. La Fiorentina rimane però in corsa per il portiere che, ad oggi, non ha manifestato nessun tipo di preferenza.

Sabitzer alla Roma: 15%

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, la Roma sta pensando a Sabitzer per il centrocampo. L’austriaco, in prestito allo United negli ultimi sei mesi, non rientra nei piani del Bayern Monaco. La difficoltà della trattativa sta soprattutto nell’ingaggio del giocatore che percepisce 12,5 milioni di euro l’anno. Un tentativo verrà comunque fatto perchè il desiderio dei tedeschi è quello di liberarsi del giocatore e potrebbero anche accettare di pagare parte del suo stipendio.

Il Torino è vicino a Becao

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER