Connect with us

Inter

Juve, colpo dall’Atletico Madrid. Scamacca al Milan, proposto lo scambio

Pubblicato

|

Allegri Juventus Scamacca Milan

Sono ore decisamente calde per il calciomercato dei club italiani, con tutte le big impegnate in movimenti sia in entrata che in uscita. Chi si sta muovendo in maniera piuttosto importante è la Juventus, con il nuovo capo dell’area sportiva, Cristiano Giuntoli, impegnatissimo su più fronti. Una delle esigenze di Allegri è rinforzare le corsie laterali, per questo si cerca un calciatore strutturato e con una buona esperienza internazionale.

⚪⚫ L’Atletico Madrid vende Molina, ci pensa la Juventus

Il nome giusto pare possa arrivare dall’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, hanno l’esigenza di cedere qualche calciatore per sistemare i conti e sul mercato sarebbe finito l’ex Udinese, Nahuel Molina. Il terzino piaceva già alla Juventus lo scorso anno, ma poi i Rojiblancos irruppero strappandolo alla concorrenza per circa 20 milioni di euro. Per la stessa cifra oggi l’Atletico Madrid lo mette sul mercato, con la Juventus decisamente interessata.

⚫🔵 Addio Inter, anche Cordaz in Arabia Saudita con Brozovic

Dopo Marcelo Brozovic anche un altro interista si prepara ad approdare in Arabia Saudita. L’Inter, proprio in queste ore, ha chiuso l’acquisto di Davide Frattesi dal Sassuolo, ma intanto ha salutato qualche pezzo della vecchia guardia. Oltre al già citato Brozovic, sono andati via Skriniar, D’Ambrosio e Lukaku, tornato al Chelsea per fine prestito (e ora si tratta per riprenderlo, ndr). A salutare è stato anche l’ex terzo portiere nerazzurro, Alex Cordaz.

Il contratto dell’estremo difensore è scaduto il 30 giugno scorso e per lui ora si aprono le porte dell’Arabia Saudita. Proprio l’Al-Nassr, ovvero la stessa squadra che ha acquistato Brozovic, ora punta Cordaz, per affidargli il ruolo di preparatore dei portieri.

🔴⚫ Scambio a sorpresa, il Milan propone Origi per avere Scamacca

Novità importanti riguardano anche il Milan. I rossoneri cercano un attaccante che possa alternarsi in avanti a Giroud. L’ultima idea porta a Gianluca Scamacca per il quale è stato fatto un passo a sorpresa. Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, infatti, il Milan pare abbia proposto uno scambio tra l’attaccante italiano e Divock Origi.

Al momento l’affare è in stand-by perché Origi non è convintissimo del trasferimento al West Ham. Il belga vorrebbe restare per riscattare l’ultima stagione decisamente deludente. Il Milan, invece spinge per l’addio.

Su Scamacca, intanto, si muove anche la Roma, che deve trovare un centravanti che possa sostituire Tammy Abraham, ai box per tanto tempo per infortunio. Il West Ham, dopo aver speso 36 milioni più bonus lo scorso anno, sarebbe disponibile a cedere Scamacca in prestito per rilanciarne le quotazioni. Dunque l’operazione ideale per la Roma che al momento non gode di particolari disponibilità economiche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER