Connect with us

Osservatorio

Milan, Morata è più di un’idea

Pubblicato

|

Alvaro Morata - Ph Eurosport

Alvaro Morata potrebbe diventare l’attaccante del Milan nella prossima stagione. I rossoneri stanno giocando su più tavoli in questa fase e lo spagnolo al momento sembra l’obiettivo più abbordabile per affiancare Giroud. Intanto, Furlani avrebbe alzato l’offerta per Pulisic: l’americano rimane una priorità per il club.

Pulisic al Milan: 70%

Il Milan avrebbe alzato a 20 milioni di euro l’offerta al Chelsea per Pulisic secondo il portale tuttomercatoweb.com. Si attende ora la risposta del Chelsea che potrebbe anche accettare l’offerta o chiedere un ulteriore rilancio. Dopo aver rifiutato il Lione, cresce la fiducia del Milan di poter arrivare all’esterno anche perchè il Chelsea, dopo la mancata cessione di Ziyech, deve continuare a fare cassa.

Reijnders al Milan: 70%

Il Milan ha trovato l’accordo con Reijnders e il giocatore aspetta che si chiuda la trattativa con l’Az Alkmaar per volare a Milano. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista avrebbe rifiutato anche le avances del Barcellona pur di vestire la maglia rossonera. Tuttavia, l’Az sta alzando le richieste, consapevole del grande interesse per il suo tesserato ed è arrivato a chiedere 25 milioni. La trattativa non è semplice, ma i rossoneri rimangono fiduciosi.

Dia al Milan: 40%

Il Milan per l’attacco insiste per Dia. Il portale tuttomercatoweb.com, riferisce che i rossoneri hanno presentato un’offerta alla Salernitana per Dia vicina ai 20 milioni di euro. Iervolino continua a chiedere il valore della clausola consapevole del fatto che, una volta ceduto l’attaccante, potrà chiedere anche di più. Furlani deve dunque scegliere la strategia migliore da adottare perchè in questo momento l’ex Villareal potrebbe rappresentare un’opportunità, anche viste le difficoltà per arrivare ad altri profili.

Chukwueze al Milan: 35%

Secondo Sportitalia, il Milan potrebbe aver trovato la chiave per Chukwueze. Il Villareal, infatti, avrebbe chiesto di inserire Adlì nella trattativa. Il giocatore si trasferirebbe in Spagna in prestito. Non è dato sapere se ci sarà o meno un diritto/obbligo di riscatto. Questa potrebbe essere la chiave della trattativa, dato che finora il Sottomarino Giallo aveva chiesto 35 milioni di euro per far partire il suo esterno.

Morata al Milan: 30%

L’alternativa a Dia per l’attacco è Alvaro Morata. Lo spagnolo, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, potrebbe partire per 10 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria. In questo momento le preferenze del club rossonero sono altre, ma non è escluso un possibile affondo nelle prossime settimane. Morata dal canto suo, sarebbe felice di tornare in Italia.

Morata può essere il prossimo obiettivo del Milan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione