Connect with us

TransferMarket

Inter: l’agente di Frattesi conferma, la Juve punta Molina, Pulisic 14 milioni non bastano, Carolina torna in panchina, Pochettino infiamma il derby di Londra

Pubblicato

|

L'agente del giocatore conferma

Frattesi c’è

L’Inter piazza il colpo che la platea stava spettando ormai da giorni, Davide Frattesi sarà un giocatore dell’Inter. Come confermato dall’agente del giocatore, Giuseppe Riso, dopo il lungo incontro di ieri, il centrocampista sposerà la causa nerazzurra: “Siamo molto vicini, le società ora troveranno l’accordo e mancano pochi dettagli. Davide ci teneva tanto, siamo contenti”.

L'agente del giocatore conferma

L’agente del giocatore conferma

Interessava alla Roma, era corteggiato dalla Juventus e ambito dal Milan, ma l’Inter non si è lasciata sorprendere e ha messo le mani per prima sul talento del Sassuolo. Ai neroverdi andranno 25 milioni di euro più il cartellino di Mulattieri, bomber della Serie B. Adesso per il club meneghino arriva tempo di cessioni con Onana sempre sull’asse d’equilibrio, per Correa si attende l’offerta giusta, mentre Lukaku vorrebbe rimanere a tutti i costi, ma bisogna parlare con il Chelsea e capire le reali intenzioni dei londinesi.

Uno dei prediletti di Allegri

La Juventus inizia a pigiare il piede sull’acceleratore e si tuffa a capofitto nel mercato estivo, Dopo l’arrivo di Weah, i bianconeri puntano forte sul difensore dell’Atlético Madrid, l’argentino Nahuel Molina. Come riporta Marca, il difensore sarebbe sotto la lente di ingrandimento della Vecchia Signora, che presto potrebbe intavolare una trattativa con gli spagnoli.

Rinforzo per Max Allegri

Rinforzo per Max Allegri

Il vecchio pallino di Massimiliano Allegri è un esterno che potrebbe aggiungere qualità alla rosa, soprattutto per alzare l’asticella e cercare di rinforzare una squadra che ha perduto diversi senatori.

Pulisic, il Milan deve andare oltre

Stefano Pioli è rientrato dalle vacanze in Grecia, il tecnico rossonero si prepara alla stagione che verrà tra dubbi e interrogativi. L’addio di Paolo Maldini ha scosso tutto l’ambiente, la cessione di Tonali è arrivata un po’ a sorpresa, adesso però è tempo di rinforzare la squadra e renderla competitiva per la stagione 2023/2024.

Il Milan ci prova, il Chelsea resiste

Il Milan ci prova, il Chelsea resiste

Dopo gli arrivi di Sportiello, Loftus-Cheek e Raveyre, il Milan è vicino anche a Luka Romero e punta dritto sui due statunitensi Musah e Pulisic, con il giocatore del Chelsea che è il primo obiettivo. I Blues peròavrebbero rispedito al mittente una prima offerta di 14 milioni di euro, se il Milan vorrà portare Pulisic a Milano, dovrà spingersi oltre.

Carolina sbarca in Inghilterra

Il London City Lionesses, club che milita nella Women’s Championship, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Carolina Morace, che siederà sulla panchina del club di Dartford. Carolina ha firmato nero su bianco un contratto che le lega alle Lionesses sino al 2025. Carolina si prepara così alla nuova avventura: “Sono lieta di essere la nuova allenatrice del London City Lionesses. Questa è un’opportunità molto entusiasmante per entrare a far parte di una squadra di calcio guidata da donne che sta aprendo la strada a donne e ragazze per realizzare le loro ambizioni calcistiche. Non vedo l’ora di fare la mia parte nel viaggio del London City. Il club è motivato a vincere la Championship e lavorerò instancabilmente con le giocatrici e la dirigenza per assicurarci di poter raggiungere le ambizioni del club

Pochettino si presenta: “Il Chelsea è stato il miglior club d’Inghilterra negli ultimi 15 anni”

Due giorni fa Mauricio Pochettino si è presentato ala stampa commuovo allenatore del Chelsea. I tifosi del Tottenham che speravano in un suo ritorno nel Nord di Londra sono stati sedotti e abbandonati da presunte voci di mercato o tali, che qualche mese fa raccontavano di un ritorno a casa del tecnico. Pochettino ha scelto invece di accasarsi al Chelsea, le sue dichiarazioni hanno già sceso il London derby tra Spurs e Blues.

“Sono molto felice di essere qui oggi a Cobham e cominciare il nuovo lavoro. Io e il mio staff vogliamo portare nuovamente la felicità in questo grande club e lavoreremo duramente per far sì che i tifosi si divertano e che il club vinca, perché la storia del Chelsea ci dice questo. Il Chelsea è stato il miglior club d’Inghilterra negli ultimi 15 anni. Conosco bene la Premier, so che i nostri tifosi sono pronti a tornare in pista per vincere”.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER