Connect with us

Juventus

Giuntoli rivoluzione la Juventus: clamorosa idea Dybala e un colpo dal Manchester City

Pubblicato

|

giuntoli juventus dybala

Giorni caldissimi per il calciomercato, con la Juventus in particolare pronta a prendersi la scena nazionale e non solo. Con l’avvento del nuovo capo dell’area sportiva Cristiano Giuntoli pronto a scendere prepotentemente in campo con i suoi acquisti.

L’obiettivo del nuovo dirigente è quello di rinforzare la rosa e riportare i bianconeri a vincere in Italia e in Europa. Per farlo serve potenziare due reparti quali difesa e attacco. Proprio in attacco nelle ultime ore pare stia montando un’idea clamorosa per i bianconeri: ripotare a Torino Paulo Dybala.

Juventus, il ritorno di Dybala è davvero possibile?

Allegri ha espressamente richiesto un profilo che assomigli all’argentino in avanti, ovvero tecnico, in grado di giocare in zona centrale al fianco di una prima punta, abile nel dribbling e con una certa confidenza con la via della rete. L’operazione dal punto di vista finanziario non sarebbe impossibile: Dybala ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, con un ingaggio da 6 milioni l’anno.

Non è detto che alla fine Giuntoli decida di puntare sull’argentino, ma il suo acquisto di certo renderebbe felice Allegri e lo stesso popolo juventino, rimasto legatissimo a Paulo Dybala.

Per la difesa spunta Laporte dal Manchester City

Anche in difesa, però, serve un rinforzo che possa affiancare Bremer, visto che ormai Bonucci non fornisce più le adeguate garanzie che un club importante come la Juventus richiede. L’opportunità a sorpresa potrebbe arrivare dal Manchester City: Pep Guardiola, infatti, non ritiene più indispensabile per i suoi piani Aymeric Laporte. Il centrale spagnolo con origini francesi è quindi sul mercato: il suo contratto scade nel 2025 e con una proposta intorno ai 20 milioni di euro può essere acquistato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER