Connect with us

Osservatorio

Inter, si complica Frattesi: virata di Marotta?

Pubblicato

|

Frattesi-Inter: salta tutto?

Davide Frattesi all’Inter si complica terribilmente e non solo per la mancata cessione di Brozovic (che comunque sembra essersi riaperta). A irritare l’Inter è il gioco al rialzo del Sassuolo. Ieri sera, durante l’apertura ufficiale del calciomercato, Beppe Marotta ha così commentato la questione: “Il prezzo di Frattesi continua a salire. L’operazione non è legata a quella di Brozovic, ma è un giocatore che a noi interessa”.
Sulla questione è entrato anche Carnevali: “Non ci soddisfa nessuna delle proposte arrivate finora, crediamo che il valore di Frattesi sia superiore: a 35-40 milioni chiudiamo subito”. A questo punto potrebbe veramente saltare tutto, a meno che l’Inter non provi un rilancio. Intanto i nerazzurri continuano a sondare altri profili di mercato e altri ruoli.

Navas all’Inter: 55%

L’Inter continua a pensare al dopo Onana. Una delle ultime piste porta a Keylor Navas. Il costaricano è tornato dal prestito al Nottingham Forest al Paris Saint Germain ed è pronto a ripartire. A quasi 37 anni (li farà a dicembre) e con un contratto in scadenza nel 2024, il giocatore potrebbe arrivare gratis. Si tratterebbe di un’operazione low cost per i nerazzurri per tamponare per un anno la partenza di Onana e poi dare la caccia ad un altro numero uno per la stagione 2024/2025. La Gazzetta dello Sport afferma che i nerazzurri avrebbero già effettuato un primo approccio con gli agenti del portiere.

Umtiti all’Inter: 40%

L’Inter ha necessità di un centrale di esperienza, possibilmente low cost. E’ in quest’ottica che va visto il rinnovato interesse per Umtiti. Il francese si è svincolato dal Barcellona e ora può firmare con chi vuole. A questo punto è possibile un’offerta al giocatore che permetterebbe di ingaggiare a costo ridotto un centrale affidabile e di grande esperienza.

Frattesi all’Inter: 30%

Il trasferimento di Frattesi all’Inter rischia di saltare. Il Sassuolo vuole 40 milioni e sembra non accettare più l’offerta che i nerazzurri avevano formulato. Marotta, inoltre, non vuole partecipare ad aste e non ha neanche la possibilità di farlo. Per questo le parti sono distanti. Al Direttore Generale dell’Inter il compito di riallacciare le fila della trattativa che rischia di saltare sul più bello.

Samardzic all’Inter: 25%

Secondo Gianluca di Marzio, l’Inter avrebbe chiesto informazioni su Lazar Samardzic all’Udinese. Siamo ancora in una fase esplorativa, ma, le difficoltà a chiudere per Frattesi, spinge Marotta a guardarsi attorno. Su Samardzic ci sono già Napoli, Juventus e Milan, ma sembra più semplice arrivare al serbo rispetto all’italiano. Se il Sassuolo non abbassasse le pretese i nerazzurri potrebbero cambiare obiettivo.

Bonazzoli all’Inter: 20%

L’ultima idea per l’attacco porta a Bonazzoli. Il calciatore è scuola Inter, quindi sarebbe utile anche in ottica liste. Ovviamente il suo ingresso implica l’uscita di Correa, su cui ancora c’è nulla di concreto. Bonazzoli è stato messo sul mercato dalla Salernitana. Secondo Fabrizio Romano i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Gaetano Oristano per riportare l’attaccante all’ovile e sopperire alla partenza dell’argentino, abbattendo i costi. La trattativa è solo abbozzata, ma è più di un’idea.

Frattesi-Inter: salta tutto?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER