Connect with us

Inter

Milan su Hjulmand, possibile scambio con il Lecce. Inter, Marotta piazza un esubero per 8 milioni

Pubblicato

|

Hjulmand Lecce Milan

Mancano poche ore all’apertura ufficiale del calciomercato. Tante società sono alle prese con acquisti e cessioni, con le trattative che stanno entrando nelle loro fase più intensa. A muoversi in particolare è il Milan che, dopo la cessione di Tonali, ha l’esigenza di rafforzare il centrocampo. Non basta l’arrivo di Loftus-Cheek dal Chelsea, Stefano Pioli chiede nuovi acquisti.

🔴⚫ Scambio tra Hjulmand e Pobega, l’ultima idea del Milan

Uno degli obiettivi per la mediana è il centrocampista del Lecce, Morten Hjulmand. Il danese classe ’99 si è messo in mostra nell’ultima stagione e ora sembra pronto per il salto in una grande squadra. I salentini valutano Hjulmand almeno 20 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe abbassare la parte cash dell’affare inserendo nella trattativa il cartellino di Tommaso Pobega.

Resta da capire la risposta del Lecce dinnanzi a tale proposta, ma intanto per Pobega si è mossa anche la Salernitana, chiedendo il giocatore in prestito per la prossima stagione.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, tra Kamada e Chukwueze spunta il terzo incomodo

🔵⚫ Cessione per Colidio, 8 milioni all’Inter

Anche l’Inter sta pianificando la prossima stagione, con Marotta e Ausilio impegnati non solo negli acquisti ma anche nelle cessioni. Sulla lista dei nomi in partenza anche alcuni giovani, che garantirebbero un introito nelle casse del club. Facundo Colidio potrebbe essere tra i nomi sacrificati per agevolare le operazioni d’acquisto dei nerazzurri.

Secondo quanto riportato dal portale messicano Am, il Toluca, avrebbe mostrato interesse verso Facundo Colidio, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Tigre. L’offerta presentata all’Inter è da 8 milioni di euro, proposta che i nerazzurri stanno valutando con particolare interesse.

🔵 / ⚪⚫ Napoli e Juventus, sfuma un potenziale acquisto: Pau Torres all’Aston Villa

Niente da fare, invece per Napoli e Juventus che erano alla ricerca di un rinforzo in difesa. I partenopei devono rimpiazzare Kim, in procinto di passare al Bayern Monaco; i bianconeri hanno l’esigenza di rinforzare un reparto che la scorsa stagione ha mostrato troppe incognite.

Dalla lista dei rispettivi dirigenti va però depennato il nome di Pau Torres, centrale del Villarreal. Lo spagnolo è infatti a un passo dall’approdo in Premier League, all’Aston Villa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione