Connect with us

La Opinión

Addio Brozovic, Allegri d’Arabia, anzi no. Milan ancora una beffa? Ma Scamacca…

Pubblicato

|

Addio Inter

Malinconia Brozo

Marcelo Brozović saluta l’Inter tra il dispiacere e la tristezza del popolo nerazzurro, che saluta malinconico Epic-Brozo. Il centrocampista croato ha sposato la causa dell’Al -Nassr, i nerazzurri incasseranno 23 milioni di euro, il giocatore andrà a percepirne 20 a stagione.

Addio Inter

Addio Inter

La dolorosa cessione di Brozovic spingerà l’Inter in direzione Davide Frattesi, che solo qualche giorno fa sembrava vicinissimo al Milan, che dopo Marcus Thuram potrebbe incappare nella seconda beffa in pochi giorni, da parte dei cugini interisti.

90 milioni? No, grazie

Massimiliano Allegri e l’Al Hilal. Questo poteva essere il titolo perfetto, se Max non avesse rifiutato l’offerta mostruosa dei sauditi, che avrebbero offerto al tecnico bianconero 30 milioni di euro a stagione per tre anni di contratto.

Allegri

Allegri

Cifre da capogiro, ma nonostante tuto Allegri sembrerebbe rimanere fedele alla Vecchia Signora, rimanendo al comando della truppa juventina. Da una parte della barricata il popolo juventino sperava che l’allenatore livornese accettasse la ricca offerta dei sauditi per voltare pagina, dall’altra c’è chi ripone ancora fiducia nel Mister, che nonostante tutto, sembra voler giurare amore eterno alla Juventus. L’arrivo di Giuntoli, il rinnovo di Rabiot e le voci che si rincorrono stuzzicano la curiosità degli appassionati di mercato, ma allo stesso tempo tengono sulle spine i tifosi della Juve, che vorrebbero certezze.

Scamacca in prestito?

Marcus Thuram secondo gli esperti di mercato era vicino, ma poi è arrivata l’Inter che a fari spenti è sbucata dalle retrovie accaparrandosi il centravanti francese concludendo così un affare a tutto tondo, considerando che il giocatore era svincolato.

Il West Ham potrebbe aprire al prestito?

Il West Ham potrebbe aprire al prestito?

Il Milan ci riproverà per Gianluca Scamacca, l’ex Sassuolo tra infortuni e una prima stagione londinese non certo memorabile, potrebbe tornare in Serie A, sposando il progetto Milan che ha assolutamente bisogno di un attaccante, come il pane. Resta da capire se gli Hammers vorranno dare via Scamacca in prestito, dopo l’investimento fatto un anno fa. Il giocatore interessa anche alla Roma.

 

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER