Connect with us

Osservatorio

Juventus, Weah colpo a sorpresa dei bianconeri?

Pubblicato

|

Timothy Weah è ad un passo dalla Juve

La Juventus sembra molto vicina a Timothy Weah. L’attaccante americano è da tempo nel mirino dei bianconeri che sembrano aver finalmente affondato il colpo. Se l’affare si concretizzasse si tratterebbe di un colpo dalla doppia valenza, sportiva e commerciale. Il classe 2000 sembra aver già raggiunto un accordo con i bianconeri. Ora, l’uscita del padre George di qualche tempo fa (“Sono da sempre tifoso della Juventus” ndr) sanno quasi di profezia. Oltre all’attaccante, i bianconeri non mollano Fabiano Parisi, esterno dell’Empoli, mentre iniziano a farsi avanti anche i primi pretendenti per i giocatori in esubero.

Zakaria via dalla Juventus: 60%

La Juventus starebbe per piazzare Zakaria. Lo svizzero interessa al West Ham, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. I bianconeri sperano di incassare almeno 20 milioni dalla cessione dell’ex Chelsea. Zakaria è un giocatore che piace molto a Moyes. Vedremo se arriverà la famosa proposta da parte degli Hammers.

Chiesa via dalla Juventus: 55%

La Gazzetta dello Sport parla di un assalto a Federico Chiesa da parte di Newcastle e Chelsea. I bianconeri partono da una richiesta di 60 milioni e finora non hanno ricevuto offerte ufficiali. Tuttavia, il giocatore piace parecchio e non è escluso che i due club si facciano sotto con una prima offerta più bassa per poi provare a trattare. Chiesa dal canto suo aspetta e valuta. Sembra che il giocatore abbia già rifiutato un’offerta dell’Aston Villa.

Weah alla Juventus: 90%

La Gazzetta dello Sport dà per fatto il trasferimento di Timothy Weah alla Juventus. La società avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Lille per il trasferimento del figlio di George per 12 milioni di euro. Anche con l’esterno sarebbe tutto fatto, con un accordo quinquennale. Il classe 2000 dovrebbe dunque essere il secondo colpo bianconero, dopo l’acquisto a titolo definitivo di Milik. Sembra manchino solo i dettagli per l’arrivo del laterale a Torino che Allegri potrebbe utilizzare sia a centrocampo che in attacco.

Parisi alla Juventus: 65%

Fabiano Parisi è sempre più vicino alla Juventus. Il laterale dell’Empoli costa 12 milioni di euro e i bianconeri sono da tempo in pressing sul club toscano per trovare una quadra. Manna vorrebbe inserire delle contropartite per abbassare le pretese. Sul tavolo c’è Filippo Ranocchia, ma potrebbe non essere l’unico. In ogni caso in questo momento la Juventus è favorita.

Milinkovic-Savic alla Juventus: 45%

Mentre si rincorrono le voci di un interessamento per Thomas Partey, la Juve non molla la pista Milinkovic-Savic. Secondo calciomercato.com, i bianconeri si sarebbero decisi a inserire Rovella nella trattativa, abbassando di fatto le richieste dei biancocelesti. La trattativa è ancora lontana dall’essere chiusa, ma la Vecchia Signora si è aggiudicata in questo modo una corsia preferenziale per il giocatore.

Timothy Weah è ad un passo dalla Juve

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER