Connect with us

La Opinión

La Juventus su Partey, Milan sogno Lukaku? Inter tra cessioni e Atalanta

Pubblicato

|

La Juventus è tornata su Partey

Londra -Torino

Il nome nuovo che sbuca fuori dal mazzo di carte dei papabili per il centrocampo é quello Thomas Partey. A prescindere dalla permanenza di Rabiot, la Juventus deve intervenire sul mercato rinforzando la linea mediana con un innesto di in certo tipo.

La Juventus bussa alla porta dei Gunners

La Juventus bussa alla porta dei Gunners

Il giocatore dell’Arsenal andrá in scadenza di contratto nel 2025, ma i Gunners porrebbero lasciarlo andare per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni. La Vecchia Signora spera di poter concludere l’affare, soprattutto perché Frattesi sembra vicino al Milan.

Milan: Marcus Thuram ma non solo…

L’affare Sandro Tonali-Newcastle rimescola incredibilmente le carte del calciomercato, con il Milan che piomba su Davide Frattesi. In Inghilterra anche la BBC conferma che il mediano rossonero è quasi un giocatore dei Magpies, che hanno deciso di puntare il tutto per tutto sul mediano italiano. Frattesi è un’0alternativa valida, con il Milan che potrebbe fare il clamoroso sgambetto all’Inter che solo qualche giorno fa sembrava avere un vantaggio considerevole nella corsa al giocatore del Sassuolo.

Romelu Lukaku divide la tifoseria

Romelu Lukaku divide la tifoseria

Frattesi, ma non solo. Marcus Thuram è l’attaccante che potrebbe servire come il pane alla truppa di Stefano Pioli, ma a Milano, sponda rossonera, sognano anche qualcosa che avrebbe a dir poco dell’incredibile. Romelu Lukaku con la casacca a tinte rossonera è forse quello he nessuno si aspetta, ma ormai il calciomercato non sorprende più.

Esodo Inter?

L’Inter lavora senza sosta per cercare di rinforzare una rosa, che in estate potrebbe perdere diversi pezzi pregiati. Marcelo Brozović sembra ormai destinato a lasciare i nerazzurri con l’Arabia Saudita che incombe, André Onana e il Chelsea fanno parte delle sceneggiatura di una telenovela che sembra appena agli inizi, Romelu Lukaku è stato clamorosamente accostato al Milan.

Gosens è un caso nell'Inter

Gosens è un caso nell’Inter

Robin Gosens non è esentato o e anch’esso è finito nella lista delle cessioni, l’Union Berlino si è mostrata interessata all’esterno interista, il club meneghino lo lascerebbe partire in caso arriva un’offerta compresa tra i 15 e 18 milioni. Merih Demiral dell’Atalanta sembra un profilo che interessa a Beppe Marotta, il turco potrebbe venire via da Bergamo e trasferirsi a Milano, anche se la dirigenza interista punterebbe più sull’olandese, sempre in forza alla Dea, Teun Koopmeiners.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *