Connect with us

Inter

Clamoroso Real Madrid, il post Benzema arriva dall’Inter! Affare Chiesa: quanto chiede la Juve

Pubblicato

|

lautaro martinez lukaku chiesa

Importanti novità di calciomercato potrebbero riguardare l’Inter, con sirene che arrivano per i big della rosa nerazzurra. Dopo essere arrivati in finale di Champions League contro il Manchester City, il valore e l’interesse su molti giocatori allenati da Inzaghi è cresciuto a dismisura, tra tutti il nome di Lautaro Martinez fa gola a molti club, in particolare ad uno: il Real Madrid.

⚫🔵 Lautaro Martinez sostituto ideale di Benzema al Real Madrid

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il club spagnolo fa sul serio e sarebbe pronto all’assalto dell’attaccante argentino. Lautaro, infatti, sembrerebbe rientrare tra i nomi dei due grandi obiettivi e desideri di mister Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano, oltre a sognare Mbappé, vede nel Toro il sostituto perfetto di Karim Benzema, che ha lasciato i blancos. L’argentino, d’altro canto, sarebbe onorato di poter giocare in un grande club come il Real, ricco di storia e vittorie.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino e Roma: l’attaccante viene dalla Premier League?

⚪⚫ Chiesa lascia la Juventus? Stabilito il prezzo

Molte trattative in corso anche in casa Juventus. Una possibile rivoluzione che potrebbe vedere giocatori cardine, e che sembravano punti fermi della squadra, messi in discussione dalla dirigenza. Uno di questi è Federico Chiesa.

Stando a quanto riferiscono gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, Federico Chiesa non è più incedibile per la Juventus. Se dovesse arrivare un’offerta importante – che superi i 40 milioni – l’attaccante bianconero potrebbe partire. Il giocatore attira la Premier League, specialmente il Manchester United, ma che attualmente non ha avviato nessuna trattativa.

🔴⚫ Milan, per l’attacco si punta Orsolini dal Bologna

Esterni offensivi che saranno protagonisti anche per il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno l’esigenza di rafforzare il reparto d’attacco di Pioli con un nuovo laterale di destra, visto il rendimento non eccelso di Messias nell’ultima stagione.

Il giocatore individuato dalla dirigenza rossonera pare sia quello di Riccardo Orsolini. L’esterno italiano con molte probabilità lascerà il Bologna in questa finestra di mercato, visto il contratto in scadenza a giugno 2024 e la volontà del calciatore di non rinnovarlo. Sono molti i club interessati ad Orsolini, tra cui Lazio, Napoli, Fiorentina e Fenerbahce.

L’affare – visto il contratto prossimo alla scadenza – potrebbe chiudersi sotto i 20 milioni di euro. La corsa per l’acquisto di Orsolini è appena cominciata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER