Connect with us

Osservatorio

Inter, Lukaku in Arabia? Marotta studia le alternative

Pubblicato

|

Inter, Lukaku è tentato dall'Arabia ma la Juve è sempre dietro l'angolo

Romelu Lukaku ha ricevuto un’offerta dall’ Al-Hilal, società araba che ha messo sul piatto un contratto biennale da 25 milioni di euro netti a stagione. Il belga sta dunque valutando questa offerta. Si prospetta dunque il secondo addio all’Inter. Il club nerazzurro è sempre in contatto con il Chelsea per cercare di riprendersi il giocatore, ma in questa fase tutto è possibile. Marotta sta giocando su più tavoli perchè l’Inter della prossima stagione rischia di dover ripartire con una squadra quasi del tutto nuova.

Dzeko via dall’Inter: 90%

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce avrebbe offerto a Dzeko un biennale a cifre importanti. Il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, è in questi giorni in Turchia per sondare la situazione. Dzeko sembrava pronto a rinnovare con l’Inter per un’altra stagione, ma l’intesa verbale non si è mai concretizzata. Ecco perchè il suo futuro rimane incerto.

Lukaku via dall’Inter: 90%

Da tempo l’Inter sta trattando con il Chelsea per confermare Romelu Lukaku. Tuttavia, secondo il portale Goal.com, il belga avrebbe ricevuto un’offerta irrinunciabile dall’Al-Hilal e sarebbe volato in Arabia per valutarla di persona. A questo punto le possibilità che il giocatore rimanga all’Inter si abbassano notevolmente.

Brozovic via dall’Inter: 60%

Anche Marcelo Brozovic è tentato dall’Arabia. Per la Gazzetta dello Sport, il croato farebbe gola a diverse società di quel Paese. L’Inter valuta il giocatore sui 25 milioni e sarebbe disposta a farlo partire. Brozo non sarebbe sostituito dato che in quel ruolo verrà spostato Calhanoglu, ma i soldi della sua cessione verrebbero investiti in un interno di corsa. L’Inter attende dunque l’offerta giusta per far partire Marcelo.

Milinkovic-Savic all’Inter: 15%

L‘Inter sarebbe entrata in corsa per Milinkovic-Savic. Il serbo ha ribadito la sua intenzione di lasciare Roma per un club più importante, rifiutando ogni dialogo per il rinnovo. Secondo calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero iniziato a dialogare con Kezman, procuratore del giocatore, per comprendere la disponibilità. La Lazio continua a sperare che il serbo cambi idea, ma si sta guardando intorno. In caso di cessione di Brozovic, l’Inter si farebbe sotto.

Bisseck all’Inter: 15%

L’Inter per la difesa starebbe pensando a Yann Bisseck, centrale tedesco dell’Aarhus. Il classe 2000, nato a Colonia è stato ceduto prorio la scorsa estate dal club della sua città alla squadra danese, dove si è subito imposto. Difensore possente, alto 196 cm per 83 kg, rappresenta l’ultima idea nerazzurra per la difesa. Il suo cartellino costa circa 7 milioni di euro, cifra assolutamente abbordabile. La Gazzetta dello Sport afferma che l’Inter sarebbe pronta a valutare un investimento su di lui.

Inter, sirene arabe per Lukaku

Davide Luciani

   

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER