Connect with us

Osservatorio

Juventus, casting a sinistra: sale Carlos Augusto

Pubblicato

|

Juventus, casting a sinistra: sale Carlos Augusto

Carlos Augusto sta scalando le preferenze della Juventus per la fascia mancina. Il terzino del Monza, grande protagonista in questa stagione, piace molto ad Allegri. Per questo motivo i bianconeri hanno iniziato dialogare con il club brianzolo. Il mancino non è il solo obiettivo per la prossima stagione. I bianconeri si stanno muovendo per reperire rinforzi che potrebbero arrivare anche senza Champions e intanto studiano la strategia delle uscite.

McKennie via dalla Juventus: 50%

La Juventus ha un problema chiamato Weston McKennie. L’americano non è stato riscattato dal Leeds ed è tornato a Torino. I bianconeri ora devono provare a piazzarlo. Dopo essere retrocesso con il club inglese, però, l’americanon non è intenzionato ad accettare una squadra che lotti per la salvezza, ma vuole un club più ambizioso. Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore interessa a diversi club di Premier e Bundesliga, ma, al momento, nessuno si è fatto avanti. Il suo cartellino è valutato circa 30 milioni.

Zakaria via dalla Juventus: 50%

Anche il futuro di Zakaria rimane in bilico. Lo svizzero torna dopo il prestito con molte ombre al Chelsea. La sua valutazione è di circa 25 milioni. Il centrocampista piace a diverse squadre di Bundesliga, ma anche qui ci sono stati solo timidi sondaggi. I bianconeri sperano che qualche club si faccia avanti perchè Zakaria, nonostante la stagione anonima, continua ad avere mercato.

Mazzocchi alla Juventus: 70%

Secondo calciomercato.com, la Juventus per la fascia destra è molto vicina a Pasquale Mazzocchi. L’esterno della Salernitana piace per la duttilità e la capacità di spinta mostrate nella Salernitana. L’offerta bianconera sarebbe di 4 milioni più il cartellino di Nicolussi Caviglia. La richiesta del club campano è di 6 milioni, quindi non molto distante. La trattativa potrebbe quindi chiudersi nei prossimi giorni.

Carlos Augusto alla Juventus: 40%

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe stringendo per Carlos Augusto. Il brasiliano è valutato una quindicina di milioni dal Monza e rappresenta la prima scelta per il club. A favorire la trattativa ci sarebbe la scadenza del contratto nel 2024 che potrebbe convincere il Monza ad abbassare le proprie pretese. Ci sarebbero stati già degli abboccamenti con Rafael Brandino, procuratore del brasiliano che ha già rifiutato una prima proposta di rinnovo dal Monza. La pista rimane dunque calda.

Guendouzi alla Juventus: 15%

Secondo la trasmissione di TF1, Téléfoot, la Juventus starebbe pensando a Matteo Guendouzi per rinforzare il centrocampo. L’ex Arsenal con Tudor non era un titolare inamovibile. L’addio del croato potrebbe riavvicinarlo al club francese che, però, valuta una cessione. La sua valutazione è di 25 milioni. Al momento di concreto non c’è nulla, ma potrebbe rappresentare un’idea per la nuova Juventus di Allegri.

La Juventus punta decisa su Carlos Augusto

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER