Connect with us

La Opinión

L’Inter nella mani di Sander, Rabiot deve restare, il Milan ne prende due dal Chelsea?

Pubblicato

|

L'Inter mette le mani sul portiere

L’Inter chiude per il danese?

2,5 milioni di euro più bonus e il contratto fino al 2027, sarebbero argomenti più che convincenti per convincere l’Aalborg e il portiere (classe 2005) Theo Sander a trasferirsi a Milano. Il giovane portiere ha disputato le ultime 12 partite da titolare, la retrocessione dell’Aalborg dalla prima divisione del campionato danese, favorirebbe l’approdo del portiere in maglia nerazzurra. L’Inter si starebbe dunque già portando avanti sulla questione sostituto di Samir Handanovič, che lascerà il club meneghino con buone probabilità. Come riporta Fabrizio Romano, l’affare Sander non sarebbe però collegato alla possibile cessione di Onana.

L'Inter mette le mani sul portiere

L’Inter mette le mani sul portiere

Rabiot a tutti i costi

La Juventus non può fare a meno di Adrien Rabiot. Nonostante una stagione non proprio entusiasmante, la Vecchia Signora, si tiene strette le prestazioni del centrocampista francese che è stato uno dei pochi a tenere sempre accesa la spia.

Adrien Rabiot - Photo by ilbianconero

Adrien Rabiot – Photo by ilbianconero

Il contratto in scadenza consegna il coltello dalla parte del manico al mediano, che però non disdegnerebbe una permanenza a Torino, un anno di contratto a sette milioni di euro a stagione sarebbe un buon compromesso per la permanenza di Rabiot all’ombra della Mole. Piuttosto che investite somme di denaro esose per andare a tuffarsi sul mercato a caccia di un costoso centrocampista, la Juve potrebbe anche valutare di tenere Rabiot almeno per un’altra stagione.

Milan: doppio colpo dal Chelsea

Il Milan sembra intenzionato a fare la spesa dal Chelsea. Dopo aver strizzato l’occhiolino a Ruben Loftus-Cheek, i rossoneri potrebbero aver messo nel mirino un giovane mediano classe 2003 dalle buone potenzialità, Carney Chukwuemeka.

Il Milan bussa ancora alla porta del Chelsea

Il Milan bussa ancora alla porta del Chelsea

I Blues lascerebbero partire il giocatore in prestito, come riferito da SkySport. ma sul giovane ci sarebbero alche altri club di Premier League. I rossoneri sembrano aver fiutato l’affare per primi, ma ora devono guardarsibened alla ci concorrenza. Il club milanese sembra comunque sulla buona strada per portare a Milano l’Under 20 inglese.

 

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER