Connect with us

Osservatorio

Inter: Lautaro erede di Benzema?

Pubblicato

|

Lautaro Martinez piace al Real Madrid come erede di Benzema

Lautaro Martinez entra nel mirino del Real Madrid. I Blancos sono alla ricerca dell’erede di Benzema e hanno messo l’argentino nel mirino. Lautaro per età e costi è il profilo rappresenta la soluzione ideale per sostituire il Pallone d’Oro in carica. In estate dunque è previsto l’assalto all’argentino. Marotta però non vuole farsi cogliere impreparato e studia le contromosse per garantire la continuità tecnica necessaria.

Dzeko via dall’Inter: 80%

Secondo Biasin, c’è ancora distanza tra Edin Dzeko e l’Inter per il rinnovo del contratto. Quella che sembrava una formalità si sta complicando. Il bosniaco si fa forte di un’offerta proveniente dal Fenerbahce, mentre i nerazzurri puntano a offrirgli un rinnovo a cifre più basse rispetto a quelle attuali. Tutto sta nel capire cosa voglia fare l’attaccante, ma in questo momento il suo futuro sembra lontano da Milano.

Bastoni via dall’Inter: 55%

Il rinnovo di Alessandro Bastoni continua a slittare e l’Inter trema. Nella conferenza stampa che ha presentato City-Inter, Guardiola ha speso parole al miele per il giocatore e c’è da credere che, se la situazione contrattuale non si sbloccasse, il City in estate tenterebbe l’assalto. Per questo Marotta vuole provare ad accelerare sul rinnovo. Dopo Istanbul è previsto un incontro con il procuratore del giocatore per provare a sbloccare la situazione.

Lautaro via dall’Inter: 45%

Secondo la Gazzetta dello Sport il Real Madrid è intenzionato ad assicurarsi Lautaro Martinez. L’argentino avrebbe superato Harry Kane nelle preferenze del club per età e costi. In estate dunque è da prevedere un assalto del Real al numero 10 nerazzurro. Al momento l’Inter si fa forte della volontà del giocatore di rimanere in nerazzurro, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile qualcosa potrebbe cambiare.

Koulibaly all’Inter: 25%

Koulibaly potrebbe essere il grande colpo in difesa dell’Inter. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, i nerazzurri si sarebbero interessati alla situazione dell’ex Napoli. Giova ricordare che sull’asse Milano-Londra c’è molta carne al fuoco, quindi i rapporti sono costanti. Il senegalese da parte sua riflette. Da una parte non vorrebbe tradire il Napoli giocando per un’altra squadra in Italia, dall’altra sa che la sua avventura al Chelsea è terminata. Il destino di questa trattativa dipende dunque dalla volontà del giocatore.

Soler all’Inter: 25%

Per il centrocampo l’Inter pensa a Carlos Soler. Secondo la Gazzetta dello Sport, Marotta avrebbe recentemente incontrato Al Khelafi, presidente del Psg, per parlare di mercato. Sul piatto ci sono diverse trattative tra cui quella per il centrocampista spagnolo. L’ex Valencia è sul mercato dopo un solo anno con il Psg che per lasciarlo andare potrebbe anche optare per un prestito con diritto di riscatto. A Maraotta il giocatore piace e potrebbe tornare alla carica in estate.

Inter, Lautaro al Real al posto di Benzema?

Inter, Lautaro al Real al posto di Benzema?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER