Connect with us

Osservatorio

Juventus: anche Milik va via, ma chi arriva?

Pubblicato

|

Milik saluta la Juventus

Arkadiusz Milik torna al Marsiglia. Il polacco non è stato riscattato dalla Juventus, nonostante i soli 7 milioni necessari per acquistarlo. A questo punto i tifosi si interrogano sul destino della Vecchia Signora. Quali sono i piani di Elkann? Chi arriverà a rinforzare la rosa?

Milik via dalla Juventus: 100%

Il Marsiglia avrebbe interrotto i rapporti con la Juventus per Arkadiusz Milik. Il polacco sarebbe dovuto essere riscattato entro domani per 7 milioni, ma i bianconeri avrebbero chiesto il rinnovo del prestito, trovando l’opposizione del club francese. A questo punto gli scenari sono due: o i bianconeri trovano un nuovo accordo per riportare il polacco a Torino o il giocatore si accaserà altrove. Milik piace molto alla Lazio e questo scenario al momento è il più probabile.

Chiesa via dalla Juventus: 85%

Continuano a crescere le voci di un addio di Federico Chiesa alla Juventus. Per il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe rotto con Allegri e sarebbe disposto a partire. La Juventus, dopo il lungo infortunio, valuta il giocatore circa 35 milioni di euro, cifra irrisoria per le squadre di Premier. A questo punto il suo addio sembra certo con Arsenal, City e Manchester United alla finestra.

Frattesi alla Juventus: 60%

Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe trovato l’accordo con Davide Frattesi su ingaggio e durata del contratto. Rimane però da trovare l’intesa con il Sassuolo che non scende sotto i 35 milioni. Agli emiliani interessano però alcuni giocatori bianconeri come Soulè e De Winter. In questo momento i bianconeri sono in vantaggio per il giocatore, ma occorrerà aggiornarsi per ulteriori novità.

Gnonto alla Juventus: 45%

La Gazzetta dello Sport ha rilanciato la notizia dell’interesse della Juve per Gnonto. Secondo il quotidiano, Marco Busiello, il socio di Claudio Vigorelli (che cura gli interessi dell’esterno), sarebbe stato avvistato all’entrata del centro sportivo bianconero. L’incontro è stato informale e solo per valutare la disponibilità dell’attuale giocatore del Leeds a traferirsi in bianconero. Trattare con il Leeds non sarà comunque semplice, ma la retrocessione del club e la volontà del giocatore potrebbero favorire la trattativa.

Zaniolo alla Juvenntus: 30%

Busiello e Vigorelli sono anche i procuratori di Nicolò Zaniolo. L’esterno del Galatasaray ha una clausola rescissoria da 30 milioni, clausola che, però, la Juventus non ha intenzione di pagare. Anche in questo caso la strategia è semplice: capire la disponibilità del giocatore ad abbracciare il progetto bianconero per poi trattare con il club turco.

Milik saluta la Juventus: chi arriva alla Juventus?

Davide Luciani  

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER