Juventus
Maldini e Massara via dal Milan, clamorosa rivoluzione: coinvolti Giuntoli e la Juventus!
Un vero e proprio shock quello vissuto in queste ore in casa Milan: Paolo Maldini e Ricky Massara sono prossimi al licenziamento. Alla base di queste decisione, più che i risultati deludenti dell’ultima stagione o acquisti errati, ci sarebbero rapporti deteriorati tra la proprietà e il manegment rossonero.
🔴⚫ Addio a Maldini e Massara, come cambia il mercato del Milan?
Le vedute del presidente Cardinale non si sposano con quelle di Maldini, ed ecco che allora si va verso un clamoroso addio. La notizia ha spiazzato gli stessi Maldini e Massara, che stavano già programmando il mercato per il prossimo anno. Ora la domanda che si stanno facendo i tifosi milanisti è: chi si occuperà del mercato?
Giuntoli idea per il post Maldini
Ebbene la prima ipotesi porta alla promozione di Moncada, attuale capo osservatore del Milan. Ma non solo, nelle ultime ore starebbe montando una clamorosa ipotesi: l’arrivo di Cristiano Giuntoli a Milano. L’attuale d.s. del Napoli, sul quale c’è il fortissimo interesse della Juventus, ritiene conclusa la sua avventura all’ombra del Vesuvio e starebbe cercando un modo per liberarsi del contratto che lo lega agli azzurri fino al 30 giugno 2024.
🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio
⚪⚫ Massara potrebbe finire alla Juventus?
La notizia, come detto, chiama indirettamente in causa la Juventus. I bianconeri sono il primo club ad aver puntato Giuntoli e non aspetteranno in eterno che si liberi dal Napoli. Ecco perché potrebbe profilarsi uno scenario nuovo e del tutto inaspettato. Prima di Giuntoli, la Juventus aveva sondato la disponibilità di Massara a trasferirsi in bianconero, ma il d.s. (ormai ex rossonero) aveva dato priorità al Milan. Ora tutto potrebbe cambiare: Massara potrebbe accettare la corte della Juventus qualora i bianconeri decidessero di abbandonare la pista Giuntoli.
🔵 Quale sarà l’erede di Giuntoli al Napoli
Lo stesso Napoli, inoltre, potrebbe pensare a Massara come possibile sostituto di Giuntoli, per il quale ormai non ci sarebbe più possibilità di ricucire lo strappo creato. Per i partenopei, per chiudere il valzer dei direttori sportivi, l’idea potrebbe essere quella di affidare il ruolo a Ciro Polito, d.s. attualmente al Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis.