Connect with us

Osservatorio

Inter, l’ultima idea per la difesa porta a Otamendi

Pubblicato

|

L'Inter è interessata a Otamendi

Otamendi è l’ultima idea per la difesa dell’Inter. L’argentino, campione del mondo con l’Albiceleste, non rinnoverà il contratto con il Benfica ed è diventato un’idea per rinforzare il reparto difensivo. Intanto Marotta è proto a rinforzare anche il centrocampo e lavora sul doppio binario: Frattesi e Kessiè rimangono infatti nel mirino.

Retegui all’Inter: 55%

Continua serrata la trattativa tra l’Inter e il Tigre per Retegui. L’italo-argentino è la priorità dell’attacco nerazzurro per la prossima stagione ed è stato già raggiunto un accordo con il giocatore. La novità dell’ultima ora è un interessamento della Roma che deve rimpiazzare Abraham. Il Tigre continua a chiedere 18 milioni per l’attaccante e i nerazzurri stanno cercando di far loro abbassare le pretese, ma il blitz di Pinto potrebbe portare ad un’accelerazione.

Frattesi all’Inter: 45%

L’Inter ha intensificato i rapporti con il Sassuolo per Davide Frattesi. Secondo Sportitalia i nerazzurri vorrebbero provare a inserire dei giocatori come parziale contropartita. Si ragione su Valentin Carboni e Mulattieri. I buoni rapporti tra Marotta e Carnevale potrebbero favorire il buon esito della trattativa. L’Inter sogna il sorpasso alla Juventus, al momento in vantaggio.

Otamendi all’Inter: 40%

Secondo Relevo, l’Inter sarebbe fortemente interessata a Nicolas Otamendi. L’argentino, classe 1988, ha deciso di non rinnovare il contratto con il Benfica e questo ha acceso su di lui i riflettori di Marotta. Sembra che un contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore ci sia già stato. Con Nacho che sembra allontanarsi potrebbe essere lui il colpo a zero in difesa.

Solet all’Inter: 25%

L’Inter per la difesa continua a monitorare la situazione di Oumar Solet. Il difensore del Salisbugo piace molto ai nerazzurri ed è considerato perfetto per il post Skriniar. Il costo del cartellino non è neanche così elevato, dato che il club austriaco chiede una ventina di milioni per cederlo. Per la Gazzetta dello Sport, Marotta sta cercando di capire se ci sia la possibilità di portare a casa questo centrale di 192 cm, considerato uno dei prospetti più interessanti.

Kessiè all’Inter: 20%

L’Inter insiste con il Barcellona per Franck Kessiè. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, i nerazzurri avrebbero offerto Dumfries o Correa come contropartita per l’ivoriano, ricevendo un netto rifiuto dal club blaugrana. Sul giocatore, però, si è acceso l’interesse del Liverpool. Il Barcellona vuole 35 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non possono spendere, ma la trattativa prosegue.

L'Inter è interessata a Otamendi

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER