Connect with us

Osservatorio

Juventus, Chiesa si smarca? Ecco il piano per sostituirlo

Pubblicato

|

Juventus, Chiesa parte e arriva Gudmundsson?

Federico Chiesa, intervistato ieri sera su Dazn è stato sibillino circa il suo futuro. A precisa domanda se rimanesse o no alla Juventus, ha risposto: “Futuro? Prima la Nazionale, poi vedremo”. Le sue parole mettono un grosso punto interrogativo sulla sua permanenza. Chiesa sarà sacrificato o resterà? Di certo c’è che la Juventus della prossima stagione sarà molto differente da quella attuale.

Chiesa via dalla Juventus: 70%

Il futuro di Federico Chiesa è in bilico. La Juventus vorrebbe ripartire da lui, ma il giocatore ha dei dubbi relativi soprattutto ai programmi della società. La stagione vissuta tra alti e bassi l’ha fiaccato. Ora attende di capire quali sono i piani. Di certo c’è che il giocatore interessa a Arsenal, Bayern e City. Se arrivasse un’offerta adeguata potrebbe partire.

Gnonto alla Juventus: 40%

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe tornata a pensare a Wilfried Gnonto, 19enne ala del Leeds nel giro della Nazionale di Mancini. La retrocessione del club inglese ha infatti reso possibile un addio dell’ex Inter che si è comunque fatto apprezzare in Premier. Gnonto è un giovane di grande qualità e già a gennaio era nel mirino dei bianconeri. Ora qualcosa potrebbe muoversi in estate.

Orsolini alla Juventus: 30%

Per la fascia destra la Juventus è tornata su un suo ex giocatore. Parliamo di Riccardo Orsolini. Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero fatto un primo sondaggio per l’ala che tra un anno andrà in scadenza. Sul giocatore ci sono anche Torino, Fiorentina e Lazio, ma nulla è stato ancora deciso e la Juventus ci vuole provare.

Wahi alla Juventus: 25%

Per l’attacco il nome nuovo accostato ai bianconeri è quello di Elye Wahi. Il classe 2003 ha stupito tutti in Ligue1 mettendo a segno 19 reti con il Montpellier. Il suo nome è già stato accostato al Milan a suo tempo, ma ora, per la Gazzetta dello Sport, anche i bianconeri sarebbero in corsa. A quanto riferisce la rosea, Wahi sarebbe un pallino di Giuntoli, sempre più in predicato di trasferirsi a Torino. La sua valutazione è di circa 35 milioni.

Koulibaly alla Juventus: 15%

Dalla Spagna sono sicuri: la Juventus è forte su Koulibaly. Il centrale non si è ambientato al Chelsea e potrebbe fare ritorno i Italia con lo sconto. All’ex Napoli è interessata anche l’Inter che potrebbe ottenerlo nell’ambito dell’affare Onana. Già la scorsa estate fu fatto un tentativo per Koulibaly, ma il giocatore rifiutò per rispetto del Napoli. Ora, dopo una astagione in chiaroscuro e desideroso di rilancio, le cose potrebbero cambiare.

Chiesa-Juve: aria di addio?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER