Connect with us

Osservatorio

Inter, ritorno di fiamma per Chalobah

Pubblicato

|

Inter, assalto a Chalobah

Trevoh Chalobah torna di moda in casa Inter. L’inglese è da sempre un pupillo di Marotta che lo corteggia ormai da un anno. Finora il Chelsea ha sempre fatto resistenza, ma l’arrivo di Pochettino ha cambiato le carte in tavola. Il centrale è infatti entrato nella lista dei cedibili. I nerazzurri, quindi hanno riaperto la trattativa per un giocatore che considerano perfetto come erede di Skriniar. L:’inglese, però, non è l’unico nella lista degli obiettivi.

 Retegui all’Inter: 60%

Secondo tuttomercatoweb.com, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Mateo Retegui per la prossima stagione. L’attaccante italo-argentino, dunque, ha detto sì alla proposta di Marotta, dopo un lungo corteggiamento. Ora, però, rimane da trovare un accordo con il Tigre che parte da 18 milioni e non vuole Colidio nella trattativa. Retegui sembra destinato a sostituire Dzeko il cui destino potrebbe essere lontano da Milano, con l’Ak-Hilal che spinge per ingaggiarlo.

Chalobah all’Inter: 35%

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe tornata alla carica per Trevoh Chalobah. Marotta avrebbe già contattato l’entourage del giocatore e le parti stanno lavorando assiduamente per cercare un accordo. Rimane da strappare il sì del Chelsea che parte da una valutazione di 25 milioni di euro. I nerazzurri vorrebbero provare a strappare un prestito con diritto di riscatto. Non sarà semplice venire a capo della questione, ma i Blues sono obbligati a sfoltire la rosa e l’Inter vuole giocare d’attesa.

Scalvini all’Inter: 25%

Sempre secondo il Corriere dello Sport, l’Inter non molla la pista Scalvini. Il centrale costa 40 milioni di euro ed è corteggiato anche da diversi club stranieri, ma l’Inter non si arrende. La novità è che i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto, non una, ma due contropartite. Oltre a Giovanni Fabbian, infatti, nell’operazione potrebbe rientrare anche Samuele Mulattieri, attaccante che ha disputato questa stagione in prestito al Frosinone, mettendo a segno 8 reti. Con Hojlund che potrebbe partire destinazione Premier, Mulattieri potrebbe rappresentare un ottimo colpo per il club orobico. Ecco perchè la trattativa tra i due club potrebbe decollare.

Jordi Alba all’Inter: 15%

Secondo Marca, l’Inter non molla la pista che porta a Jordi Alba. Il terzino spagnolo a luglio si libererà a zero e fa gola ai nerazzurri. Marotta anche in questo caso ha fatto dei sondaggi per il terzino che piace da tempo. Prima di affondare il colpo è però necessario piazzare Gosens.

Marusic all’Inter: 10%

Oltre a Lazzari, l’Inter sarebbe interessata anche all’altro terzino della Lazio, Marusic. Secondo tuttomercatoweb.com, il terzino sarebbe una richiesta esplicita di Inzaghi per rinforzare la batteria degli esterni. Arrivare al montenegrino non è però semplice, perchè il giocatore ha da poco rinnovato il contratto fino al 2026 e Lotito chiede per lui 20 milioni. Tuttavia, questa pista rimane in piedi, anche se andranno incastrate diverse parti per portarla a termine.

Inter, assalto a Chalobah

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER