Osservatorio
Juventus: Tudor guiderà la squadra del futuro?
Pubblicato
4 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Igor Tudor si è liberato dal Marsiglia ed è pronto per la Juventus. In casa bianconera non si è ancora deciso il futuro di Allegri, ma più passa il tempo, più le possibilità che il tecnico rimanga diminuiscano. Oltre ai risultati, pesa sul giudizio l’attrito tra l’allenatore e diversi elementi della rosa. L’incontro decisivo andrà in onda la prossima settimana, ma sanare la frattura non sarà facile. Anche la questione relativa al Ds si deciderà la prossima settimana. Giuntoli rimane in pole, ma deve svincolarsi dal Napoli, diversamente la Juventus cambierebbe strategia. Vediamo dunque cosa sta succedendo nell’ambiente bianconero.
Vlahovic via dalla Juventus: 80%
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Bayern Monaco è fortemente interessato a Dusan Vlahovic. Il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni. La Juventus, dal canto suo, parte da una valutazione di 90. Vlahovic è una precisa richiesta di Tuchel che cerca un centravanti per la prossima stagione. La forbice tra domanda e offerta è ampia, ma i due club sono in ottimi rapporti e un accordo potrebbe trovarsi.
Tudor alla Juventus: 70%
Igor Tudor si è ufficialmente smarcato dal Marsiglia e ora attende una decisione della Juventus. L’allenatore croato ha giustificato la scelta di lasciare il club francese “per motivi personali e professionali”. Difficile dunque che non ci sia una qualche promessa da parte della Juventus. Il club sta facendo le sue valutazioni, ma in questo momento il croato è la prima scelta. La prossima settimana potrebbe esserci qualcosa di più concreto.
Giuntoli alla Juventus: 60%
La possibilità che Giuntoli diventi il nuovo Ds della Juventus stanno crescendo. La prossima settimana il dirigente incontrerà De Laurentiis e gli comunicherà la sua decisione. Giuntoli, secondo la Gazzetta dello Sport, è disposto a rinunciare anche a parte degli emolumenti che gli spettano pur di liberarsi. A questo punto, sembra quasi certo il suo approdo a Torino.
Scamacca alla Juventus: 35%
La Juventus per il dopo Vlahovic punta decisa su Scamacca. L’attaccante del West Ham è stato scaricato dal club e può partire in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore, secondo Sportmediaset, ci sono Genoa, Milan e Fiorentina. Ovviamente l’arrivo dell’attaccante romano è condizionato alla cessione di Vlahovic. I bianconeri stanno lavorando da tempo a questa soluzione e si sono già approcciati con il giocatore.
Frattesi alla Juventus: 25%
Davide Frattesi si allontana dalla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista preferirebbe giocare nell’Inter che si è fatta sotto con decisione nell’ultimo periodo. Tuttavia, la partita è tutta da giocare perchè i nerazzurri prima di affondare per il giocatore devono vendere Brozovic. I bianconeri, quindi, potrebbero approfittare di questa impasse per effettuare il sorpasso.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
