Connect with us

Osservatorio

Juventus: Tudor guiderà la squadra del futuro?

Pubblicato

|

Igor Tudor vicino al ritorno alla Juventus?

Igor Tudor si è liberato dal Marsiglia ed è pronto per la Juventus. In casa bianconera non si è ancora deciso il futuro di Allegri, ma più passa il tempo, più le possibilità che il tecnico rimanga diminuiscano. Oltre ai risultati, pesa sul giudizio l’attrito tra l’allenatore e diversi elementi della rosa. L’incontro decisivo andrà in onda la prossima settimana, ma sanare la frattura non sarà facile. Anche la questione relativa al Ds si deciderà la prossima settimana. Giuntoli rimane in pole, ma deve svincolarsi dal Napoli, diversamente la Juventus cambierebbe strategia. Vediamo dunque cosa sta succedendo nell’ambiente bianconero.

Vlahovic via dalla Juventus: 80%

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Bayern Monaco è fortemente interessato a Dusan Vlahovic. Il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 60 milioni. La Juventus, dal canto suo, parte da una valutazione di 90. Vlahovic è una precisa richiesta di Tuchel che cerca un centravanti per la prossima stagione. La forbice tra domanda e offerta è ampia, ma i due club sono in ottimi rapporti e un accordo potrebbe trovarsi.

Tudor alla Juventus: 70%

Igor Tudor si è ufficialmente smarcato dal Marsiglia e ora attende una decisione della Juventus. L’allenatore croato ha giustificato la scelta di lasciare il club francese “per motivi personali e professionali”. Difficile dunque che non ci sia una qualche promessa da parte della Juventus. Il club sta facendo le sue valutazioni, ma in questo momento il croato è la prima scelta. La prossima settimana potrebbe esserci qualcosa di più concreto.

Giuntoli alla Juventus: 60%

La possibilità che Giuntoli diventi il nuovo Ds della Juventus stanno crescendo. La prossima settimana il dirigente incontrerà De Laurentiis e gli comunicherà la sua decisione. Giuntoli, secondo la Gazzetta dello Sport, è disposto a rinunciare anche a parte degli emolumenti che gli spettano pur di liberarsi. A questo punto, sembra quasi certo il suo approdo a Torino.

Scamacca alla Juventus: 35%

La Juventus per il dopo Vlahovic punta decisa su Scamacca. L’attaccante del West Ham è stato scaricato dal club e può partire in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore, secondo Sportmediaset, ci sono Genoa, Milan e Fiorentina. Ovviamente l’arrivo dell’attaccante romano è condizionato alla cessione di Vlahovic. I bianconeri stanno lavorando da tempo a questa soluzione e si sono già approcciati con il giocatore.

Frattesi alla Juventus: 25%

Davide Frattesi si allontana dalla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista preferirebbe giocare nell’Inter che si è fatta sotto con decisione nell’ultimo periodo. Tuttavia, la partita è tutta da giocare perchè i nerazzurri prima di affondare per il giocatore devono vendere Brozovic. I bianconeri, quindi, potrebbero approfittare di questa impasse per effettuare il sorpasso.

Igor Tudor vicino al ritorno alla Juventus?

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE