Connect with us

La Opinión

Juve: a volte ritornano, l’Inter parla direttamente con il Boca? CDK idea Brianza per maturare

Pubblicato

|

Il ritorno del figliol prodigo

Allegri momento fatale e Tudor…

L’addio tra Igor Tudor e l’Olympique Marsiglia ha fatto presagire a un clamoroso ritorno del croato a Torino. L’ex difensore della Juventus potrebbe quindi tornare alla Juve nei panni di allenatore. Tudor non ha certo sfigurato in Francia, anzi ha raccolto consensi e il club francese gli avrebbe certamente rinnovato la fiducia.

Tudor è vicino a tornare alla Juventus

Tudor è vicino a tornare alla Juventus

Nella giornata di ieri sono trapelate voci che Massimiliano Allegri potrebbe seriamente lasciare la Vecchia Signora, in quello che sembra un divorzio naturale, ma non secondo i piani della dirigenza e dello stesso tecnico toscano, che a più riprese ha ribadito la sua voglia di rimanere alla Continassa. Il club bianconero potrebbe offrire ad Allegri una buonuscita per convincerlo ad abdicare, in attesa di Tudor.

Fumata bianca Retegui?

Gli emissari nerazzurri sono andati in Argentina per sondare il terreno. Dopo la partita tra Boca Juniors e Tigre,  gli uomini di mercato dell’Inter avrebbero parlato con la dirigenza del Tigre, dove milita Mateo Retegui.

L'Inter punta decisa su Retegui

L’Inter punta decisa su Retegui

L’idea dell’Inter è portare il giocatore a Milano, indipendentemente dalla permanenza di Lukaku o da altri movimenti di mercato. I meneghini vogliono chiudere l’affare prima che si scateni una concorrenza spietata per l’attaccante della nazionale di Roberto Mancini. Già nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca. I nerazzurri dovranno trattare l’eventuale acquisto direttamente con il Boca, proprietario del cartellino dell’attaccante italo-argentino.

Milano-Monza

Charles De Ketelaere era arrivato a Milano all’inizio di questa stagione seminando speranze e facendo sognare la platea di fede rossonere. Il belga non ha certamente rispettato le aspettative. Lo scarso minutaggio e le prestazioni non certo entusiasmanti hanno ricacciato indietro il giocatore nell gerarchie.

De Ketelaere-Milan: a giugno sarà addio?

De Ketelaere-Milan: a giugno sarà addio?

Nelle ultime ore si fa avanti l’ipotesi un prestito al Monza per mandare CDK a farsi le ossa altrove, e ppi magari ritrovarlo maturato e pronto per la folla del Meazza.

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER