Connect with us

Osservatorio

Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Pubblicato

|

Il Torino vuole il talentuoso scozzese Max Johnston

Il Torino ha messo gli occhi su Max Johnston. Il terzino destro del Motherwell si svincolerà a zero in estate e può rappresentare un’occasione di mercato. Da tempo i granata sono alla ricerca di un esterno di qualità e Johnston, nonostante la giovane età sembra fare al caso della squadra di Juric.
Intanto, la Roma continua a cercare rinforzi per la prossima estate. La delusione per la finale di Europa League e l’incertezza per il futuro di Mourinho non fermano Tiago Pinto, alla ricerca di un attaccante. Abraham e Belotti hanno infatti mostrato grossi limiti e per questo i giallorossi potrebbero rivoluzionare il reparto offensivo, indipendentemente dal prossimo allenatore. Tra i candidati seguiti c’è Hwang Hee-Chan del Wolverhampton.

Johnston al Torino: 60%

Il Torino è molto interessato al terzino scozzese Max Johnston. Il classe 2003 in questa stagione ha giocato 13 gare da titolare mettendo a segno 3 reti. A luglio il terzino nato a Middlesbrough si libererà a parametro zero e rappresenta un’opportunità di mercato. Secondo quanto riportato da Football Scotland, i granata avrebbero iniziato i primi contatti con il giocatore per capire la sua disponibilità a trasferirsi in granata. Sul giovane c’è anche il Brighton di De Zerbi.

Milik alla Lazio: 50%

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe molto interessata ad Arkadiusz Milik per il ruolo di vice-Immobile. Il polacco sarebbe una precisa richiesta di Sarri che ha lavorato con lui a Napoli. Il giocatore sembrava destinato ad essere riscattato dalla Juventus per 7 milioni entro il 10 giugno, ma sembra che le cose siano cambiate. Per questo si è inserita la Lazio. Sembra che Sarri abbia chiamato direttamente Milik per sondarne la disponibilità. Il problema è rappresentato dall’ingaggio da 3,5 milioni a stagione, ma, grazie alla Champions, uno sforzo potrebbe essere fatto. Se la Juventus non eserciterà il riscatto, dunque, la Lazio è in prima fila per acquistare il polacco.

Collocolo alla Fiorentina: 40%

La Fiorentina monitora Michele Collocolo, centrocampista dell’Ascoli, per la prossima stagione. Il classe 1999, secondo calciomercato.com, interessa anche a Genoa, Spezia e Torino. La sua valutazione è di 2,5 milioni di euro. Pradè sta riflettendo sull’opportunità di affondare il colpo sul centrocampista siciliano che in questa stagione ha disputato 36 gare realizzando 4 reti. Potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato.

Ndindi al Napoli: 20%

Il Napoli cerca un altro colpo alla Anguissa e avrebbe messo nel mirino Wilfred Ndidi. Il centrocampista nigeriano è appena retrocesso in Championship con il Leicester e in estate sembra destinato a partire. Il Napoli potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto a assicurarsi un centrocampista in grado di garantire muscoli in mediana.

Hwang Hee-Chan alla Roma: 15%

La Roma riflette sul proprio attacco. Abraham e Belotti hanno profondamente deluso in stagione e Pinto sta cercando soluzioni alternative. Secondo The Mirror, Hwang Hee-Chan sarebbe una delle opzioni vagliate. L’ex Lipsia ha disputato 12 gare da titolare su 27 presenze totali in Premier League e non è giudicato incedibile dai Wolves. Potrebbe dunque rappresentare un colpo a basso costo per i giallorossi.

Il Torino vuole il talentuoso scozzese Max Johnston

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE