Osservatorio
Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante
Pubblicato
4 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Il Torino ha messo gli occhi su Max Johnston. Il terzino destro del Motherwell si svincolerà a zero in estate e può rappresentare un’occasione di mercato. Da tempo i granata sono alla ricerca di un esterno di qualità e Johnston, nonostante la giovane età sembra fare al caso della squadra di Juric.
Intanto, la Roma continua a cercare rinforzi per la prossima estate. La delusione per la finale di Europa League e l’incertezza per il futuro di Mourinho non fermano Tiago Pinto, alla ricerca di un attaccante. Abraham e Belotti hanno infatti mostrato grossi limiti e per questo i giallorossi potrebbero rivoluzionare il reparto offensivo, indipendentemente dal prossimo allenatore. Tra i candidati seguiti c’è Hwang Hee-Chan del Wolverhampton.
Johnston al Torino: 60%
Il Torino è molto interessato al terzino scozzese Max Johnston. Il classe 2003 in questa stagione ha giocato 13 gare da titolare mettendo a segno 3 reti. A luglio il terzino nato a Middlesbrough si libererà a parametro zero e rappresenta un’opportunità di mercato. Secondo quanto riportato da Football Scotland, i granata avrebbero iniziato i primi contatti con il giocatore per capire la sua disponibilità a trasferirsi in granata. Sul giovane c’è anche il Brighton di De Zerbi.
Milik alla Lazio: 50%
Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe molto interessata ad Arkadiusz Milik per il ruolo di vice-Immobile. Il polacco sarebbe una precisa richiesta di Sarri che ha lavorato con lui a Napoli. Il giocatore sembrava destinato ad essere riscattato dalla Juventus per 7 milioni entro il 10 giugno, ma sembra che le cose siano cambiate. Per questo si è inserita la Lazio. Sembra che Sarri abbia chiamato direttamente Milik per sondarne la disponibilità. Il problema è rappresentato dall’ingaggio da 3,5 milioni a stagione, ma, grazie alla Champions, uno sforzo potrebbe essere fatto. Se la Juventus non eserciterà il riscatto, dunque, la Lazio è in prima fila per acquistare il polacco.
Collocolo alla Fiorentina: 40%
La Fiorentina monitora Michele Collocolo, centrocampista dell’Ascoli, per la prossima stagione. Il classe 1999, secondo calciomercato.com, interessa anche a Genoa, Spezia e Torino. La sua valutazione è di 2,5 milioni di euro. Pradè sta riflettendo sull’opportunità di affondare il colpo sul centrocampista siciliano che in questa stagione ha disputato 36 gare realizzando 4 reti. Potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato.
Ndindi al Napoli: 20%
Il Napoli cerca un altro colpo alla Anguissa e avrebbe messo nel mirino Wilfred Ndidi. Il centrocampista nigeriano è appena retrocesso in Championship con il Leicester e in estate sembra destinato a partire. Il Napoli potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto a assicurarsi un centrocampista in grado di garantire muscoli in mediana.
Hwang Hee-Chan alla Roma: 15%
La Roma riflette sul proprio attacco. Abraham e Belotti hanno profondamente deluso in stagione e Pinto sta cercando soluzioni alternative. Secondo The Mirror, Hwang Hee-Chan sarebbe una delle opzioni vagliate. L’ex Lipsia ha disputato 12 gare da titolare su 27 presenze totali in Premier League e non è giudicato incedibile dai Wolves. Potrebbe dunque rappresentare un colpo a basso costo per i giallorossi.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
