Connect with us

Atalanta

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Pubblicato

|

hojlund asensio

La stagione calcistica sta per volgere al termine, con gli ultimi verdetti da elargire e le coppe da assegnare. Dopodiché sarà tempo pieno di calciomercato. I club italiani saranno sicuramente protagonisti, ma competere con società estere e più facoltose sarà complicato.

⚪⚫ Juventus, Vlahovic verso il Bayern Monaco

La Juventus dovrà capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic, deludente in questa stagione e non più così certo di restare a Torino. Sulle sue tracce è piombato nelle ultime settimane il Bayern Monaco, alla ricerca di una punta che possa garantire il futuro dell’attacco bavarese. La Juventus chiede circa 80-90 milioni di euro per cedere il serbo, cifra che poi sarebbe parzialmente investita su un sostituto. Il calciatore individuato sarebbe Rasmus Hojlund dell’Atalanta, che però è apprezzatissimo in Italia e in Europa.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Verratti idea per il centrocampo

🔵 Per Napoli e Juventus sfuma Hojlund, forte interesse del Manchester United

Altro club interessato all’attaccante danese è il Napoli, che ci pensa in caso di cessione di Victor Osimhen. Eppure per entrambe le squadre di Serie A potrebbe esserci la beffa dietro l’angolo: su Hojlund si è infatti mosso il Manchester United.

I Red Devils sono alla ricerca di un attaccante, ma le piste prioritarie che portano a Harry Kane e Kolo Muani sono sempre più complicate da perseguire. Dunque Ten Hag – riportano i media inglesi – avrebbe indicato proprio il bomber dell’Atalanta come prossimo attaccante.

Una notizia che potrebbe gelare Juventus e Napoli che però, è bene ricordarlo, i centravanti del futuro li hanno già in casa: Vlahovic e Osimhen sono due tra i centravanti più forti al mondo in questo momento, seppur reduci da stagioni dal rendimento opposto.

🔴⚫ Beffa Milan, Asensio preferisce il PSG

E a proposito di beffe, starebbe per svanire un sogno anche per il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante che possa potenziare la fascia destra e il nome individuato nelle ultime settimane era quello di Marco Asensio, classe ’96 in uscita dal Real Madrid. Asensio si libererà a zero dai Blancos tra un mese, avendo scelto di non rinnovare il contratto in scadenza. Il Milan è fortemente interessato, ma un altro club si è messo in corsa spazzando via la concorrenza: il PSG.

Asensio – riporta il quotidiano iberico AS – sarebbe pronto a firmare un contratto di quattro o cinque stagioni con i campioni di Francia. Nonostante i ripetuti fallimenti europei il PSG continua a non perdere appeal.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE