Connect with us

Osservatorio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

Pubblicato

|

Rebic lascerà il Milan dopo quattro stagioni

Ante Rebic e Divock Origi lasceranno il Milan in estate. La rottura tra i due attaccanti e il club rossonero è ormai insanabile. Il croato è stato escluso dalla trasferta di Torino con la Juventus per scelta tecnica, mentre il belga continua ad essere un oggetto misterioso. Anche contro la Juventus è entrato senza dare il minimo apporto. Il destino di entrambi sembra dunque, segnato, ma non sono i soli destinati a dire addio alla maglia rossonera.

Rebic via dal Milan: 100%

Il Milan cercherà di piazzare Ante Rebic al miglior offerente. Il croato piace da tempo al Wolfsburg, così come potrebbe essere un’idea per Leverkusen o Union Berlino. Al momento non vi è stata nessuna offerta concreta, ma il suo addio è certo. Maldini conta di incassare una cifra tra i 10 e i 15 milioni dalla cessione del croato.

Origi via dal Milan: 100%

Divock Origi era stato preso per la sua duttilità ed esperienza. Nei piani di Maldini il belga sarebbe dovuto essere il cambio sia per Leao che per Giroud. Ciò non è avvenuto sia per i problemi fisici dell’ex Liverpool, sia per una sua indolenza. Pioli ha provato a stimolarlo ripetutamente senza mai avere le risposte adeguate. Ecco perché partirà in estate. Sul belga si è acceso l’interesse del Besiktas, ma anche l’Aston Villa potrebbe farsi sotto. La base di partenza è di circa 20 milioni.

Ballo-Tourè via dal Milan: 100%

Ballo-Tourè è un altro tesserato del Milan che lascerà la società in estate. Il senegalese avrebbe dovuto essere il vice-Hernandez, ma non ha mai convinto Pioli che gli ha concesso appena 517′ in serie A. Già a gennaio fu in procinto di lasciare il Milan, ma non se ne fece nulla. In estate, però, di fronte ad un’offerta di circa 5 milioni farà le valigie. Su di lui ci sono Fenerbahce, Galatasaray e Karagumurk.

Messias via dal Milan: 60%

Anche Junior Messias sembra destinato a lasciare il Milan. Il brasiliano ha fatto il suo in queste due stagioni, ma ora il Milan cerca qualcos’altro sulla fascia destra. L’ex Crotone piace a Monza, Lecce e Udinese. Anche per lui la valutazione è di circa 5 milioni.

De Ketelaere via dal Milan: 45%

L’arrivo di Daichi Kamada significa addio quasi certo per De Ketelaere. Il giapponese, infatti, sarà il nuovo trequartista titolare della squadra di Pioli. Charles ha due opzioni di fronte a sé: lottare per imporsi nel Milan o partire. Al momento la seconda ipotesi sembra la più probabile, ma anche qui, ci sono dei paletti. Sembra infatti che i rossoneri lascerebbero partire il belga solo a titolo definitivo e di fronte ad un’offerta di circa 30 milioni di euro. Si parla di qualche interessamento dalla Premier League. Al momento si tratta solo di voci, ma qualcosa potrebbe concretizzarsi in estate.

Rebic dirà addio al Milan dopo quattro stagioni

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE