Connect with us

La Opinión

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Pubblicato

|

Se salta Milinkovic-Savic c'è l'olandese dell'Atalanta

Chelsea: tra Onana e Lukaku

André Onana ha corteggiatrici un po’ ovunque, ma il Chelsea sembrerebbe quella più quotata per strappare il portiere camerunese da Milano. I Blues, che non hanno mai badato a spese, vorrebbero ripartire dall’estremo difensore nerazzurro.

Chi è il portiere titolare?

Chi è il portiere titolare?

Portiere moderno, bravo con i piedi e con un’esperienza internazionale da non sottovalutare soprattutto per affrontare i grandi palcoscenici della Premier League. I 60 milioni di euro proposti dai londinesi farebbero gola a chiunque, ma tra Inter e Chelsea c’è ancora da discutere del futuro di Romelu Lukaku che il 30 Giugno dovrebbe tornare a Londra, il condizionale è d’obbligo. Le ultime prestazione del belga stanno facendo pendere l’ago della bilancia dall’altra parte. ovvero quello interista, con la dirigenza che starebbe valutando le mosse per cercare di tenere il centravanti all’ombra del Giuseppe Meazza.

Milan in vantaggio sulla Juve?

Davide Frattesi è stato a lungo l’oggetto del desiderio della Juventus, con l’Inter leggermente indietro e a fari spenti pronta a intervenire dalle retrovie, il Milan invece non si nasconde ed esce alla luce del sole. La situazione societaria della Juve e l’indecisione sul futuro dell’allenatore impongono uno stop, il Milan potrebbe quindi essere la destinazione del giocatore del Sassuolo, undici reti in due anni con la maglia neroverde.

Frattesi è un obiettivo della Juventus, ma occhio al Milan

Frattesi è un obiettivo della Juventus, ma occhio al Milan

Il prezzo del cartellino si potrebbeaggirare intorno ai 25 milioni di euro, bottega sempre abbastanza cara quella del Sassuolo che però sforna almeno uno o due talenti all’anno. I rossoneri monitorano la situazione, non perdendo mai di vista Marko Arnautović.

 

Il sogno nel cassetto della Vecchia Signora si chiama Sergej Milinković-Savić, ma la Juve potrebbe clamorosamente desistere e rinunciare al centrocampista della Lazio. L’inserimento dell’Inter è una spina nel fianco, e la possibile mancata partecipazione alla Coppe Europee dei bianconeri sarebbe un fattore fondamentale.

Se salta Milinkovic-Savic c'è l'olandese dell'Atalanta

Se salta Milinkovic-Savic c’è l’olandese dell’Atalanta

Teun Koopmeiners, mediano tuttofare dell’Atalanta, è il giocatore spuntato fuori dal cilindro nelle ultime ore. Giocatore più abbordabile sotto il punto di vista economico, meno concorrenza e una trattativa che potrebbe filare liscia come l’olio, a patto che l’Atalanta non si metta di traverso sparando cifre fuori portata. Le speranze bianconere sono di trovare un centrocampista all’altezza che sappia in qualche modo rinvigorire un centrocampo che per anni è stato il reparto forte della Juventus. L’olandese che gioca in quel di Bergamo rimane un mediano affidabile, calciatore che unisce quantità a qualità e quando serve fa legna in mezzo al campo, cosa che allo stato attuale delle cose manca come il pane alla mediana bianconera.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER