Juventus
Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur
Pubblicato
1 settimana fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Un Milan senza quasi più obiettivi quello di questo fine stagione. Dopo la penalizzazione inflitta alla Juventus, mancano infatti pochi punti per accedere aritmeticamente alla prossima Champions League. Di conseguenza c’è più tempo per pensare al mercato estivo ormai alle porte.
🔴⚫ Il West Ham apre al prestito di Scamacca per il Milan
Il focus è concentrato sul reparto d’attacco, con un nome che scalda l’interesse rossonero: il nome è quello di Gianluca Scamacca, attualmente al West Ham in Premier League. Gli inglesi, dopo una lieve resistenza, hanno aperto al prestito. Decisione arrivata viste le condizioni fisiche non ancora ottimali dell’attaccante. Scamacca è infatti ancora ai box dopo l’operazione al ginocchio dello scorso aprile, bisognerà capire come e quando recupererà.
🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Openda scala le gerarchie per l’attacco?
⚪⚫ Arthur-Juventus, sarà addio: si valuta la rescissione del contratto
La Juventus – nonostante il periodo di grande crisi delle vicende da campo e non – sta iniziando a programmare il futuro. Oltre alle vicende societarie, il club dovrà fare conto di molti giocatori che rientreranno dai rispettivi prestiti.
Tra questi nomi sputa anche quello di Arthur, il quale ha passato un anno a Liverpool a dir poco disastroso. Il giocatore ha dichiarato recentemente di “portare grande rispetto per i bianconeri” ma, nonostante ciò, il suo futuro sarà lontano da Torino. La Juventus non ha alcuna intenzione di volerlo reinserire all’interno della sua rosa. Il club, infatti, starebbe addirittura valutando l’idea della rescissione del contratto. Ricordiamo che al momento il brasiliano ha un accordo valido fino al 30 giugno 2025.
🔵 Napoli, per la difesa è Bijol il dopo Kim
Anche il Napoli vittorioso del campionato è alle prese con la programmazione del futuro. Una volta sciolti i nodi allenatore e direttore sportivo, De Laurentiis si concentrerà sulla squadra. Possibile l’addio di Kim, che ha una clausola rescissoria variabile tra i 40 e 60 milioni di euro a seconda dell’acquirente. Il Napoli non accetta trattative: chi vorrà il sudcoreano dovrà pagare la clausola.
Intanto la società si sta cautelando e lavora al possibile sostituto. Secondo quanto riferito dalla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, ci sarebbe stata una telefonata tra i presidenti di Napoli e Udinese, rispettivamente Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo, che starebbero trattando personalmente il doppio trasferimento di Bijol e Samardzic dai friulani ai partenopei.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
