TransferMarket
L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…
Pubblicato
1 settimana fa|
Editor
Antonio Marchese
L’Inter spera in uno sconto
L’Inter si prepara alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma nel frattempo dirigenza monitora da vicino la situazione Sergej Milinković-Savić. Il centrocampista laziale è da tempo immemore il sogno nel cassetto della Juventus, Claudio Lotito avrebbe fissato il prezzo a 100 milioni di euro ma filo contratto in scadenza tra un anno e il rischio di perdere il giocatore a zero, giocherebbe a favore delle pretendenti che chiederebbero uno scinto.
L’Inter sarebbe disposta a investire una cifra vicina ai 40 milioni, che con i vari bonus potrebbe sfiorare i 45, ma rimane da capire se Milinković-Savić rinnoverà, o se in caso di addio la Lazio non abbasserà ugualmente le pretese e rischierà di perderlo a parametro zero.
Potrebbe arrivare in prestito?
Il Milan starebbe valutando attentamente come rinforzare il reparto avanzato. Olivieri Giroud da solo non può supportare il peso dell’attacco rossonero. La telenovela per il rinnovo di Rafael Leão e le probabili uscite di Origi e Rebic, tengono con il fiato sospeso.

Il West Ham potrebbe aprire al prestito?
Gianluca Scamacca è il giocatore saltato fuori dal cilindro nei giorni scorsi, l’attaccante del West Ham è fermo per infortunio dal scorso 15 Aprile, stagione iniziata con un gol in Conference League che aveva fatto esplodere il London Stadium, ma poi Scamacca non è sempre riuscito a trovare il posto nell’undici titolare di David Moyes. Dietro a Michail Antonio nelle gerarchie degli Hammers, Gianluca potrebbe decidere di tornare in Italia dopo una solo stagione a Londra. Il club dell’East London potrebbe aprire al prestito.
Il momento della verità
Il pesante 4-1 con cui la Juventus ha perso in quel di Empoli ha rimesso in discussione gerarchie e future programmazioni. Se Di Maria e Vlahovic sembrano con un piede e mezzo sulla lista dei cedibili, anche l’allenatore viene messo nuovamente sulla graticola, finendo ancora sul banco degli imputati.

Photo by Juventus News 24
Tra sentenze, penalizzazioni e sconfitte sul campo, la Vecchia Signora zoppica vistosamente avvicinandosi al finale di stagione con più acciacchi che altro. La semifinale di Europa League persa contro il Siviglia ha forse minato definitivamente la credibilità di una stagione, che i tifosi hanno vissuto tra speranze e illusioni. Una parte della tifoseria chiede la testa di Allegri, i nomi per il successore circolano insistemenete da metà stagione, con Zinedine Zidane che sarebbe il benvenuto.
La replica dura del Valencia
La Federcalcio spagnola ha deciso di unire il Valencia con cinque gare di chiusura per la tribuna Kempes dello stadio Mestalla, dopo gli insulti razzisti nei confronti di Vinicius durante la sfida contro il Real Madrid. Il club non ci sta e replica così: “Il Valencia CF desidera mostrare la sua totale indignazione per la sanzione ingiusta e sproporzionata inflitta dal Comitato di gara al club con la chiusura di un settore dello stadio per cinque partite. Il Valencia CF vuole denunciare pubblicamente le prove che contraddicono la polizia nazionale e LaLiga. Inoltre, questa sanzione si basa su prove che il Club non ha potuto visionare. Il Valencia CF ha condannato, condanna e condannerà nel modo più energico qualsiasi atto di razzismo o violenza. Questi comportamenti non hanno posto nel calcio o nella società e continueremo ad agire nel modo più energico per sradicare questo flagello”.
Il Santiago Bernabeu si stringe intorno a Vinicius
Al minuto 20 della prossima gara, che il Real Madrid giocherà in casa contro il Rayo Vallecano, sarà esposto uno striscione al Santiago Bernabeu e tutto lo stadio prenderà una posizione decisa e chiara contro il razzismo. Il 20 è il numero di maglia di Vinicius che nel corso della sfida giocata dal Real Madrid contro il Valencia, era stato oggetto di insulti razzisti.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
