Connect with us

Osservatorio

Inter, Nacho nome nuovo in difesa

Pubblicato

|

L'Inter punta Nacho Fernandez

Nacho Fernandez potrebbe essere il rinforzo a sorpresa per la difesa dell’Inter. Il centrale spagnolo lascerà il Real Madrid a zero e Marotta avrebbe avviato giù i primi contatti. Nacho è seguito già da marzo dalla dirigenza nerazzurra che ora punta ad affondare il colpo. Oltre allo spagnolo, Marotta non molla Retegui. L’italo-argentino è ormai diventato l’obiettivo primario per l’attacco e potrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Lukaku.

Nacho all’Inter: 60%

L’Inter è molto interessata a Nacho Fernandez. Dalla Spagna fanno sapere che i nerazzurri avrebbero riallacciato i rapporti con il classe 90 che in estate lascerà la casa Blanca a zero. I primi contatti ci sono stati a marzo e il centrale avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi a Milano. Nacho sarebbe un jolly molto importante per Inzaghi potendo giocare sia come centrale che sulla fascia. Per questo non va escluso un possibile colpo.

Retegui all’Inter: 55%

Secondo la Gazzetta dello Sport, Mateo Retegui è la prima scelta per l’attacco dell’Inter. La novità è che l’italo-argentino potrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Lukaku. Il Tigre ha finalmente fissato il prezzo di vendita: 18 milioni. Marotta sta cercando di trovare la quadra della trattativa, forte dell’assenso del giocatore al trasferimento. Da questo punto di vista, i soldi che arriveranno dalla Champions potranno dare una mano. In questo momento i nerazzurri sono in netto vantaggio sulla concorrenza.

Lazzari all’Inter: 35%

L’Inter per la fascia destra è tornata su Manuel Lazzari. Il giocatore non è intoccabile per Sarri e in estate potrebbe finire sul mercato. La sua valutazione è di circa 12 milioni. Secondo il Messaggero, Lazzari sarebbe una precisa richiesta di Inzaghi. Non va dimenticato che con la Lazio rimane aperto il riscatto di Acerbi, diventato un pilastro dei nerazzurri. Le due trattative quindi potrebbero combinarsi. Lazzari sarebbe perfetto per sostituire Dumfries, sempre in odore di cessione.

Vicario all’Inter: 30%

L’Inter vuole Guglielmo Vicario. Il Chelsea ha infatti intensificato il pressing su Onana e Marotta è corso ai ripari. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero nei piani un incontro con l’Empoli prima della finale di Champions League. L’Empoli parte da una valutazione di 20 milioni per il suo portierone, ma i rapporti tra i due club sono ottimi e potrebbero portare ad una rapida soluzione.

Scalvini all’Inter: 20%

Marotta ha recentemente confermato l’interesse per Scalvini. In un’intervista a Radio Rai, il Direttore Generale ha ammesso che il centrale dell’Atalanta e Frattesi sono due obiettivi concreti per la prossima stagione. Marotta ha anche aggiunto, però, che la trattativa al momento è ferma. Tuttavia i nerazzurri non mollano il giovane centrale, considerato un tassello importante da cui ripartire. Il club orobico si fa forte dell’interesse di diversi club anche europei, ma Marotta ha carte importanti da giocarsi.

L'Inter punta Nacho Fernandez

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE