Osservatorio
Inter, Nacho nome nuovo in difesa
Pubblicato
1 settimana fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Nacho Fernandez potrebbe essere il rinforzo a sorpresa per la difesa dell’Inter. Il centrale spagnolo lascerà il Real Madrid a zero e Marotta avrebbe avviato giù i primi contatti. Nacho è seguito già da marzo dalla dirigenza nerazzurra che ora punta ad affondare il colpo. Oltre allo spagnolo, Marotta non molla Retegui. L’italo-argentino è ormai diventato l’obiettivo primario per l’attacco e potrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Lukaku.
Nacho all’Inter: 60%
L’Inter è molto interessata a Nacho Fernandez. Dalla Spagna fanno sapere che i nerazzurri avrebbero riallacciato i rapporti con il classe 90 che in estate lascerà la casa Blanca a zero. I primi contatti ci sono stati a marzo e il centrale avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi a Milano. Nacho sarebbe un jolly molto importante per Inzaghi potendo giocare sia come centrale che sulla fascia. Per questo non va escluso un possibile colpo.
Retegui all’Inter: 55%
Secondo la Gazzetta dello Sport, Mateo Retegui è la prima scelta per l’attacco dell’Inter. La novità è che l’italo-argentino potrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Lukaku. Il Tigre ha finalmente fissato il prezzo di vendita: 18 milioni. Marotta sta cercando di trovare la quadra della trattativa, forte dell’assenso del giocatore al trasferimento. Da questo punto di vista, i soldi che arriveranno dalla Champions potranno dare una mano. In questo momento i nerazzurri sono in netto vantaggio sulla concorrenza.
Lazzari all’Inter: 35%
L’Inter per la fascia destra è tornata su Manuel Lazzari. Il giocatore non è intoccabile per Sarri e in estate potrebbe finire sul mercato. La sua valutazione è di circa 12 milioni. Secondo il Messaggero, Lazzari sarebbe una precisa richiesta di Inzaghi. Non va dimenticato che con la Lazio rimane aperto il riscatto di Acerbi, diventato un pilastro dei nerazzurri. Le due trattative quindi potrebbero combinarsi. Lazzari sarebbe perfetto per sostituire Dumfries, sempre in odore di cessione.
Vicario all’Inter: 30%
L’Inter vuole Guglielmo Vicario. Il Chelsea ha infatti intensificato il pressing su Onana e Marotta è corso ai ripari. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero nei piani un incontro con l’Empoli prima della finale di Champions League. L’Empoli parte da una valutazione di 20 milioni per il suo portierone, ma i rapporti tra i due club sono ottimi e potrebbero portare ad una rapida soluzione.
Scalvini all’Inter: 20%
Marotta ha recentemente confermato l’interesse per Scalvini. In un’intervista a Radio Rai, il Direttore Generale ha ammesso che il centrale dell’Atalanta e Frattesi sono due obiettivi concreti per la prossima stagione. Marotta ha anche aggiunto, però, che la trattativa al momento è ferma. Tuttavia i nerazzurri non mollano il giovane centrale, considerato un tassello importante da cui ripartire. Il club orobico si fa forte dell’interesse di diversi club anche europei, ma Marotta ha carte importanti da giocarsi.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
